Roma-Zorya, Mourinho sorprende i tifosi: l’annuncio in conferenza è inaspettato

Incredibile sorpresa per i tifosi della Roma alla vigilia della gara contro lo Zorya: José Mourinho e l’annuncio in conferenza stampa da non credere.

José Mourinho, allenatore della Roma
José Mourinho, allenatore della Roma (LaPresse)

A poche ore dal match decisivo per il passaggio del turno di Conference League, José Mourinho presenta la sfida in conferenza stampa e sorprende i tifosi della Roma. La squadra giallorossa deve vincere per passare il turno e avrà la fortuna di farlo davanti ai propri supporter che saranno presenti all’Olimpico domani sera alle 21:00.

Dopo le due deludenti gare contro il Bodo/Glimt primo in classifica, il club capitolino deve rifarsi e tornare alla vittoria. Per riuscire a centrare l’obiettivo, Mourinho non intende fare passi falsi, nonostante al prossimo match di campionato c’è il temibile Torino di Juric ad attenderlo.

Leggi anche >>> Felix Afena-Gyan, calcio al razzismo: il gesto della Roma contro le polemiche

Roma-Zorya, Mourinho annuncia i titolari in conferenza

José Mourinho
José Mourinho (LaPresse)

Per lo Special One è una finale da non fallire: “Se vinciamo siamo dentro, se perdiamo siamo fuori. Se pareggiamo il destino è ancora nelle nostre mani. Domani dobbiamo dare il massimo per poter vincere”. Chiaro, diretto, esplicito: l’allenatore alla vigilia di Roma-Zorya carica la piazza.

Inoltre, Mourinho preferisce giocare a carte scoperte e annuncia in conferenza parte della formazione: “Domani giocano Zaniolo, Rui Patricio e Abraham – poi ha commentato le prestazioni del suo bomber – Sono contento di lui. Lavora tanto per costruire. Poi ha imparato ad avere una nuova dimensione che prima non aveva. Segnerà tanto, non sono preoccupato del piccolo calo che ha avuto”.

Inoltre, il tecnico portoghese ha parlato del trequartista della Nazionale: “Nicolò non mi aspetto nulla. Abbiamo vinto contro il Genoa da squadra e questo voglio vedere. Voglio che Zaniolo giochi per la squadra, individualmente non mi aspetto nulla da lui”.