Abraham troppo veloce alla guida: l’episodio costa carissimo all’attaccante

Tammy Abraham ha superato i limiti di velocità con la sua Lamborghini: quanto costa l’infelice episodio all’attaccante della Roma.

Abraham
Tammy Abraham, attaccante della Roma (LaPresse)

Negli ultimi tempi i calciatori sono sempre più abituati a vivere nel lusso e possono permettersi di soddisfare qualsiasi genere di sfizio. Tra i più comuni c’è l’acquisto delle auto più costose e belle al mondo con cui sfrecciano fuori dal campo. A volte però alcuni di loro si fanno prendere la mano e rischiano di violare il codice stradale.

E’ successo a Tammy Abraham, protagonista di un’infelice vicenda a bordo della sua Lamborghini. Nello specifico l’attaccante della Roma è stato pizzicato a superare i limiti di velocità da un autovelox, andando incontro a una severissima sanzione.

Leggi anche -> Atletico-Milan, tifoso della Roma “invade” il Wanda Metropolitano: cosa ha combinato

Abraham sfreccia in Lamborghini: arriva la dura sanzione

Abraham
Tammy Abraham multato per eccesso di velocità (LaPresse)

Non sta vivendo un grande momento con la Roma ma il calcio non è l’unico problema di Tammy Abraham. Come riportato dal quotidiano The Scottish Sun, l’attaccante inglese dovrà pagare a carissimo prezzo la sua pericolosa condotta in auto.

Il fatto incriminato non è accaduto nella capitale italiana, ma risale allo scorso aprile quando vestiva ancora la maglia del Chelsea. In una strada di Londra in cui era concesso andare al massimo a 20 miglia orarie, il classe ’97 ha superato ampiamente il limite imposto toccando le 47 miglia orarie.

Una grave distrazione che, come stabilito dalla Bromley Magistrates Court, gli costerà una multa salata da 826 sterline (circa 1.000 euro) più la perdita di sei punti sulla patente. In realtà l’ammenda economica ammonta a 660 sterline, ma sono state aggiunte 66 da destinare al fondo vittime della strada e altre 100 per le spese. Noccioline per uno che guadagna 4,5 milioni a stagione ma comunque un brutto danno d’immagine.