Roma, novità assoluta per i giallorossi: la scelta di Mourinho è super

Grande attesa per la Roma di José Mourinho impegnata contro lo Zorya in Conference League. 

Mourinho Roma
Mourinho e la sfida della Roma in Conference League (LaPresse)

Tutto pronto in casa giallorossa per la sfida contro lo Zorya in Conference League e grande attesa per l’impegno in programma allo stadio Olimpico. Nel frattempo il tecnico José Mourinho ha compiuto una scelta molto importante che esalta anche i tifosi.

Lo Special One sa sempre come colpire nel segno e questo volta potrebbe stupire tutti con una novità assoluta. L’entusiasmo nell’ambiente Roma cresce e così il mister portoghese non vuole farsi trovare impreparato.

LEGGI ANCHE – Atletico-Milan, tifoso della Roma “invade” il Wanda Metropolitano: cosa ha combinato

Roma e la decisione di Mourinho che stupisce tutti (o quasi), cosa è accaduto

Smalling Roma
Smalling è la scelta presa da Mourinho per la prossima gara della Roma (LaPresse)

José Mourinho ha intenzione di far giocare contro lo Zorya Chris Smalling. Il calciatore ha da poco compiuto il suo compleanno e ha voglia di mettersi da parte i problemi fisici che lo hanno fermato durante gli ultimi tempi. Si tratta di un rientro in campo a distanza di quasi due mesi dal problema accusato durante il match contro l’Empoli. Mourinho vorrebbe infatti optare per una difesa a tre indicata come la miglior soluzione vista l’assenza di calciatori titolari sulla corsia di sinistra, così come in altre zone del rettangolo di gioco.

Proprio in questo caso, lo Special One avrebbe giudicato infatti non all’altezza la rosa costruita con “soltanto quattro centrali di difesa a disposizione“. Intanto Smalling spera di essersi messo alle spalle gli innumerevoli problemi fisici che lo hanno ostacolato durante gli ultimi periodi. Ora non resta che attendere cosa deciderà di fare lo Special One con il calciatore che non vede l’ora di tornare nuovamente in campo.