Serie A, highlights Cagliari-Salernitana: gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Cagliari-Salernitana, gara valida per la quattordicesima giornata di Serie A

Cagliari-Salernitana
Cagliari-Salernitana (LaPresse)

Sfida salvezza all’Unipol Domus con il Cagliari che ospita la Salernitana. Colantuono privo di Ribery, schiera Djuric, Bonazzoli e Gondo in attacco. Invece, Mazzarri risponde con Joao Pedro e Keita, entrambi in buona forma.

La gara è equilibrata e rispecchia esattamente le posizioni in classifica delle due formazioni. Partita a ritmi piuttosto bassi e solo al 25′ arriva un’azione pericolosa prodotta dai padroni di casa, con Keita che cerca di sorprendere Belec in rovesciata.

Poco prima della fine del primo tempo, Joao Pedro sfiora il gol del vantaggio con un colpo di testa preciso, ma è bravo il portiere avversario a respingere.

Leggi anche >>> Inter, doppia tegola per Inzaghi: due calciatori salteranno il Venezia

Cagliari-Salernitana, decide Pavoletti: gli highlights

Azione in Cagliari-Salernitana
Azione in Cagliari-Salernitana (LaPresse)

Dopo un primo tempo deludente, il Cagliari aumenta il ritmo alla ricerca di questa vittoria sperata. E’ sempre il capitano rossoblu a rendersi pericoloso, ancora una volta di testa, ma il pallone esce di poco fuori. Al 73′, poi, arriva la svolta improvvisa. Leonardo Pavoletti, subentrato pochi minuti prima, spedisce in rete l’assist di Joao Pedro e sigla un gol nel giorno del suo compleanno. Un’emozione speciale per il centravanti.

PER GUARDARE GLI HIGHLIGHTS DI CAGLIARI-SALERNITANA – CLICCA QUI

Nel finale, la formazione sarda continua il pressing, mentre i campani sono sempre più in difficoltà. Ma nel finale, arriva l’incredibile pareggio di Bonazzoli che spinge in rete il pallone al novantesimo minuto. L’attaccante granata arriva a tutta velocità sul secondo palo e spinge il pallone in rete al volo.

Dunque, all’Unipol Domus termina in perfetta parità: Cagliari-Salernitana 1-1. A nulla vale il gol di Pavoletti, annullato dal pareggio di Bonazzoli. I campani trovano un punticino in trasferta fondamentale in ottica salvezza.