Giorgia Rossi, la verità sul flirt con Pjanic: la rivelazione spiazza i tifosi

Giorgia Rossi ha raccontato tutto sulla presunta relazione con Pjanic di cui molto si è parlato sui giornali

Giorgia Rossi, la verità sul flirt con Pjanic: "Ho rischiato..."
Giorgia Rossi, la verità sul flirt con Pjanic: “Ho rischiato…”

Il bosniaco Miralem Pjanic fatica a trovar spazio e inserirsi nel piano tattico del Barcellona. Tanto si è parlato in estate di un suo possibile ritorno alla Juventus, anche se le ultime stagioni con Allegri e Sarri non hanno convinto.

In passato il bosniaco ha guadagnato non solo le prime pagine per le sue giocate da campione.

È comparso più volte anche sulle copertine delle riviste patinate. Hanno infiammato a lungo i fan, ad esempio, le indiscrezioni su una sua presunta storia d’amore con la giornalista Giorgia Rossi, nuovo volto di DAZN per la Serie A.

Leggi anche – Giorgia Rossi, l’addio a Mediaset e la rivalità con Diletta Leotta: “Io e lei…”

Giorgia Rossi e Pjanic, tutta la verità

Giorgia Rossi lascia Mediaset (Getty Images)
La giornalista negli studi della Champions league (Getty Images)

La storia ha scatenato voci e indiscrezioni, che però l’ex giornalista di Mediaset ha smentito. Quelle voci iniziano a circolare nel 2018. Ma non corrispondono al vero, ha spiegato. Fra i due, racconta, non è mai successo nulla.

Quel gossip, ha aggiunto in un’intervista a Oggi, “mi ha creato non pochi problemi professionali. All’epoca avevo appena iniziato a lavorare con Mediaset: per poco non mi hanno licenziata. Conosco Pjanic da quando lavoravo a Roma Channel, una volta l’ho incontrato a Milano dopo una partita e si sono inventati un amore mai esistito”.