GFVip, nuovo ingresso nella casa: l’ex moglie di un Presidente di Serie A al reality

GFVip, Alfonso Signorini prepara nuovi ingressi nella casa: l’ex moglie di un Presidente di Serie A pronta a tornare al reality. I dettagli.

GFVip new entry nella casa (Getty Images)
GFVip, new entry nella casa (Getty Images)

GFVip pronto a rinnovarsi ancora: il leitmotiv è la novità nella sesta edizione del reality più popolare di sempre. Il primo ad arrivare sul piccolo schermo, il primo a rinnovarsi. Se gli interrogativi sulla versione NIP permangono ancora, i very important people se la cavano egregiamente: l’idea è quella di continuare fino alla prossima primavera. Gli ascolti premiano, i riscontri pure.

Occorre, tuttavia, mettere altra carne al fuoco: anche per scacciare le voci di una bagarre interna dopo le parole antiabortiste pronunciate da Alfonso Signorini qualche settimana fa. L’ideale per voltare pagina – anche mediaticamente – è arricchire questo fritto misto di sociologia e cronaca rosa con un’altra entrata nella porta rossa.

GFVip, Alfonso Signorini spariglia le carte: chi è pronto ad entrare nella casa

Signorini annuncio al GFVip (Getty Images)
Signorini, annuncio al GFVip (Getty Images)

Il nome dalle parti di Cinecittà esiste già, in questa settimana farà il suo ingresso: non è il primo, ma il terzo. Concorrente in questione affezionata al reality e ai suoi risvolti, entra nuovamente nella “porta rossa” per la voglia di riproporsi dopo due edizioni fra alti e bassi: non c’è due senza tre. Valeria Marini non si tira indietro: l’ex modella e star del piccolo schermo promette di sorprendere, come al solito. Stavolta, però, c’è un pizzico di consapevolezza in più. La sua natura abituata alle luci della ribalta non poteva lasciarsi sfuggire una simile occasione.

Anche il mondo del calcio la ricorda: è stata al fianco dell’ex Presidente della Fiorentina per anni. Soprattutto nei momenti difficili, difendendolo a spada tratta da chi ne parlava male con termini perentori e inequivocabili: “Nessuno deve parlare male di Vittorio”, diceva a ogni intervista. Il riferimento è a Vittorio Cecchi Gori che, a modo proprio, ha fatto la storia del cinema e del calcio viola. Ora la Marini sta vivendo il suo secondo tempo: chiusa una porta si apre un portone, il reality la aspetta per una nuova avventura. La Marini è, da sempre, garanzia di irriverenza e autoironia: quello che, forse, mancava finora all’edizione numero 6.