Haaland, esultanza folle e siparietto con una tifosa: il gesto è epico | VIDEO

Haaland, il norvegese si supera: gol ed esultanza incredibile. Il gesto dell’attaccante non ha lasciato indifferente una tifosa sugli spalti.

Haaland esultanza incredibile (Getty Images)
Haaland, esultanza incredibile (Getty Images)

Wolfsburg-Dortmud ha visto, fra le altre cose, il ritorno al gol di Haaland: il norvegese che gonfia la rete tendenzialmente non fa notizia. La forza e la dirompente del ragazzo è sotto gli occhi di tutti da qualche anno, come testimonia anche il mercato: tutti lo vogliono, ma pochi possono permetterselo.

Da solo fa reparto, ma ancor più vince le partite. I suoi colpi sono risolutori, ma qualcuno potrebbe prenderli come colpi al cuore. Specialmente se ce l’hai da avversario non è facile ammettere la sua manifesta superiorità: non lo fermi. Velocità, classe, senso del gol e divertimento.

Leggi anche – Juventus, l’errore che ha fatto sfumare Haaland: il retroscena divide i tifosi

Haaland, gol da applausi…e non solo: il gesto di una tifosa

Gesto tifosa attaccante (Getty Images)
Gesto tifosa attaccante (Getty Images)

Quest’ultimo aspetto – se possibile – è il più devastante: quando gioca si diverte, non fa accademia. Regala sorrisi. Per questo gli riesce tutto, persino far indiavolare una tifosa sugli spalti. Il tempo allo stadio non era bruttissimo: la foschia di alcune nuvole minacciava pioggia, ma l’ultimo gol del norvegese – arrivato dopo le marcature di Can e Malen, in grado di ribaltare la segnatura di Weghorst in apertura – ha aperto la luce. Reazione che ha scatenato una tifosa sugli spalti che, nonostante l’assenza di pioggia, non è riuscita ad esimersi dal fare il “gesto dell’ombrello” al giovane.

Attaccante che ha subìto l’iniziativa proprio mentre era intento ad esultare: l’occhio indiscreto delle telecamere ha colto il momento. Materiale per la satira e i meme. Intanto il norvegese incassa, porta a casa, ma sorprende. La speranza dei tifosi del Dortmund è che riesca a far infuriare più tifosi avversari possibili, perchè volendo le esultanze non sono ancora finite.