Serie A, highlights Venezia-Inter: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Venezia-Inter, match valido per la quattordicesima giornata del massimo campionato italiano. La sintesi della sfida

highlights venezia-inter
Venezia-Inter (Foto LaPresse)

Al Penzo va in scena Venezia-Inter, match valido per per la quattordicesima giornata di Serie A. Parte forte la squadra di Inzaghi, al 5′ subito azione potenziale con Calhanoglu che va al cross.

Al 18′ lo stesso calciatore turco va al tiro da fuori, la sua conclusione però termina alta sopra la traversa. Poi Calhanoglu, al 34′, riesce a portare in vantaggio i suoi con una rasoiata dal limite dell’area che beffa Romero.

Al minuto 39 grande chance per il Venezia, Aramu da fuori impegna severamente Handanovic. Al 43′ ci prova Dimarco per i nerazzurri, nessun problema per Romero che blocca con tranquillità.

Leggi anche->Juventus, scoppia il caso plusvalenze: perché Inter e Milan possono salvare i bianconeri

Highlights Venezia-Inter 0-2, il secondo tempo

Hakan Calhanoglu, centrocampista turco dell’Inter (LaPresse)

Al 59′ grande sgaloppata di Darmian sulla destra, l’esterno nerazzurro va al tiro che però deviata dalla difesa lagunare in corner. Dal cross dalla bandierina svetta Skriniar, provvidenziale Busio sulla linea ad evitare il raddoppio dell’Inter.

Al 69′ occasione da gol per l’Inter: Dzeko si smarca molto bene sulla destra e va al tiro, bravo Romero in uscita a dire di no al bosniaco. Al minuto 75, Barella accelera sulla destra e prova la conclusione che però viene ribattuta in corner da Ceccaroni.

All’86’ ottima chance per Dimarco, l’ex Parma spreca dinanzi a Romero da ottima posizione. Occasione da gol anche per Lautaro all’87’, l’argentino ci prova con un tiro potente: para in due tempi Romero. Nel finale Lautaro dal dischetto fa 0-2 (rigore concesso dall’arbitro dopo essere stato chiamato al VAR per un tocco di mano di Haps).

Vittoria importante per l’Inter, i nerazzurri si portano momentaneamente a -1 dal primo posto occupato da Milan e Napoli.

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI VENEZIA-INTER