Inter, Recoba carica l’ambiente: le parole del Chino esaltano i tifosi

Alvaro Recoba è un ex calciatore dell’Inter che ha le idee chiarire: il suo messaggio è importante. 

Recoba Inter
Recoba sogna una grande Inter (LaPresse)

Un calcio di punizione sopraffino e una tecnica invidiabile rappresentano i ricordi più belli di Alvaro Recoba all‘Inter. L’ex calciatore ha parlato a La Gazzetta dello Sport di alcuni aspetti particolari dei nerazzurri.

El Chino è veramente convinto di ciò che dice e non tende in alcun modo a nasconderlo. I tifosi nel frattempo sperano e attendono con ansia quello che potrebbe accadere da qui a breve.

LEGGI ANCHE –Inter, doppia tegola per Inzaghi: due calciatori salteranno il Venezia

Alvaro Recoba tra passato, presente e futuro dell’Inter

Recoba Inter
Record con la maglia dell’Inter nel 2006 (LaPresse)

La stagione dei nerazzurri è partita con diversi addii molto importanti come quelli del tecnico Antonio Conte e dei calciatori Lukaku sponda Chelsea e Hakimi al PSG. Adesso è tempo però di pensare al presente con mister Inzaghi che ha conquistato, con un turno di anticipo, gli ottavi di finale in Champions League. “L’Inter può lottare ancora per lo scudetto e pure in Europa può fare strada. Non è facile allenare una big e, in questo caso, poi è ancora più difficile essere all’altezza di chi l’ha preceduto“, ha parlato Recoba elogiando il lavoro del tecnico.

Gli scorsi mesi non sono stati per nulla semplice in casa nerazzurra, complice una situazione abbastanza tesa, poi tutto sembra essersi risolto. Certamente l’arrivo di Dzeko ha offerto all’attacco maggiori garanzie e gol importanti. “La società è stata obbligata a fare alcune scelte, ma hanno subito reinventato bene la squadra“, ha concluso Alvaro Recoba elogiando comunque la forza pregnante del gruppo. La conquista del passaggio del turno è certamente importante, adesso l’ex nerazzurro spera in una ripresa nel campionato di Serie A: c’è da definire il titolo di campione d’Italia.