Segna un gol da PlayStation, l’esultanza sorprende tutti – FOTO

Dalla PlayStation al campo: il Liverpool dà una lezione di calcio al Southampton con un gol meraviglioso e il motivo dell’esultanza è da non credere.

I calciatori del Liverpool
I calciatori del Liverpool (LaPresse)

In Premier League succede di tutto nei primi minuti di gioco del match tra Liverpool e Southampton. E la rete che sblocca la gara è d’antologia. Bastano novantasette secondi per una rete clamorosa, con l’azione partita dalle retrovie e la palla sempre tra i piedi dei Reds. Completamente in bambola, invece, gli ospiti che non sono riusciti ad evitare la rete del bomber portoghese. E l’esultanza è da non credere.

Leggi anche >>> PSG, Donnarumma confessione angosciante: “Ho paura…”

Liverpool-Southampton, Diogo Jota segna ed esulta…con la PlayStation!

Diogo Jota esulta al gol
Diogo Jota esulta al gol (LaPresse)

Jurgen Klopp può subito sorridere. I suoi ragazzi dimostrano di aver capito come approcciare alla gara odierna. Dopo appena un minuto e mezzo, senza mai perdere il possesso di palla, il Liverpool sblocca la gara contro il Southampton, dopo un’azione cominciata dal basso. A spedire in rete ci pensa Diogo Jota, che subito dopo la marcatura si siede sul terreno di gioco e mima di star giocando alla PlayStation. Un’esultanza che certamente si lega all’azione, ma soprattutto alla storia personale.

L’attaccante portoghese, infatti, questa mattina ha partecipato alle qualificazioni internazionali di FIFA 22 sulla console. Tuttavia, ha dovuto abbandonare il torneo in anticipo a causa della partita contro il Southampton all’Anfield. Non solo Diogo Jota ha segnato al 2′, ma ha raddoppiato anche dopo la mezz’ora. Dalla PlayStation al campo, il Liverpool ha una squadra di fenomeni.