Arisa ancora senza freni: “Lo farei con…”

Arisa è pronta a mettersi in gioco, dopo la vittoria di “Ballando con le stelle” e l’uscita dell’album “Ero romantica” ha rilasciato dichiarazioni interessanti

Rosalba Pippa, altrimenti nota come Arisa, sta vivendo un momento d’oro della propria carriera: cantante, ballerina e giurata. Protagonista incontrastata in televisione, prima con Amici di Maria De Filippi e poi con Ballando Con le Stelle alla corte di Milly Carlucci. Oltretutto non smette con la musica: è uscito il suo ultimo album “Ero Romantica”, un’altra tappa importante nel suo repertorio in costante evoluzione.

Arisa
Arisa, cantante (Ansa)

La metamorfosi della cantante ha lasciato tutti di stucco, ma ancor più hanno fatto le dichiarazioni che ha rilasciato di recente: “La bellezza del proprio corpo non deve essere nascosta – ha detto – sono arrivata a un punto della mia vita in cui ho maggiore consapevolezza di me stessa. Se qualcuno mi chiedesse di fare un film a luci rosse soft, lo farei”.

Parole che hanno acceso i suoi fan sui social, ma anche coloro che fino ad oggi non l’avevano vista sotto questa luce. Dalla timida cantante di Sincerità, si è trasformata in una showgirl sensuale e che sa come ammaliare il suo pubblico.

Arisa, la svolta: “Potrei arrivare a fare…”

Arisa
Arisa, cantante (Ansa)

Parole inequivocabili che danno adito immediatamente a una sequela di voci distinte, raccoglie l’appello persino Rocco Siffredi che, al Fatto Quotidiano, ha dichiarato: “Darei qualsiasi cosa per fare un film con lei, anche altri colleghi non aspettano altro, peccato che abbia detto soft”.

Insomma l’invito è stato raccolto. L’ultima parola spetta all’artista che, per adesso, fa emozionare con le note. Il corpo lo usa per ballare, ma il proprio talento poliedrico le consentirebbe di fare qualunque tipo di esperienza: la spensieratezza, così come la professionalità, non le manca.

Intanto Arisa continua a far parlare di sé anche su Instagram. La cantante ha fatto uscire il video ufficiale di “Cuore” con il ballerino Vito Coppola, con cui ha vinto l’ultima edizione di Ballando con le stelle. La canzone ha ottenuto oltre 200 mila visualizzazioni solamente su YouTube e la bella cantante è pronta ad affrontare presto nuove avventure.