Donnarumma, papera in Saint Etienne-PSG: portiere deriso sui social

Papera di Donnarumma in Saint Etienne-PSG, nel match valido per la 15a giornata di Ligue 1: che cosa ha fatto il portiere.

Donnarumma PSG
Gigio Donnarumma (LaPresse)

La diciannovesima in classifica sfida la capolista ed è subito spettacolo in Ligue 1. Infatti al Geoffroy Guichard, il Saint Etienne passa in vantaggio sul PSG grazie ad un errore clamoroso di Gigio Donnarumma.

Il portiere scende in campo titolare, dopo aver rinunciato alla scorsa partita a causa dell’influenza. Inoltre, Pochettino l’ha schierato dal primo minuto vista l’assenza di Keylor Navas. E così, l’ex Milan ha una grande chance per mettersi in mostra, peccato però che il suo errore è davvero pesantissimo. Pioggia di critiche sui social.

Leggi anche >>> Saint Etienne-PSG, Pochettino cambia tutto! Donnarumma titolare e spunta un debuttante a sorpresa

Papera di Donnarumma! Il gol subito è da non credere

Donnarumma Italia
Donnarumma e i problemi in casa PSG (LaPresse)

Al 23′ il Saint Etienne sblocca la gara con grande sorpresa dei tifosi di casa. Bouanga trafigge Donnarumma, colpevole di una papera davvero imperdonabile. L’ex portiere del Milan respinge un tiro ravvicinato e sulla ribattuta si tuffa in modo goffo, lasciandosi infilare il pallone alle spalle.

Ovviamente, la rete subita dal Paris Saint-Germain esalta i tifosi del Milan che ancora non si danno pace dal suo addio avvenuto la scorsa estate.