Serie A, highlights Milan-Sassuolo: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Milan-Sassuolo, match valido per la quattordicesima giornata del massimo campionato italiano. La sintesi della sfida

highlights Milan-Sassuolo
Berardi e Bakayoko (Foto LaPresse)

A San Siro va in scena Milan-Sassuolo, match valido per la quattordicesima giornata di Serie A. Parte subito forte il Diavolo, al 5′ botta da fuori di Bennacer che viene murato da Maxime Lopez. Al 6′ ci prova anche Bakayoko, il francese spaventa Consigli con un tiro violento che sorvola di poco la traversa.

Il Milan, al 21′, capitalizza uno delle tante occasioni capitategli. E’ Romagnoli a girare di testa in rete un cross da corner di Theo Hernandez. Passano tre minuti e il Sassuolo pareggia, Scamacca si prende la scena e realizza un gol pazzesco con un tiro potente e preciso da fuori area.

Al 33′ sorpasso Sassuolo: Scamacca raccoglie un pallone vagante rimasto in area dopo un corner e calcia con forza verso la porta. Decisiva la deviazione di Kjaer che disorienta Maignan. 

Leggi anche->Serie A, highlights Udinese-Genoa: sintesi partita – VIDEO

Highlights Milan-Sassuolo 1-3, il secondo tempo

Scamacca
Scamacca, attaccante del Sassuolo (LaPresse)

Nella ripresa il Milan prova con voglia a rimettere la sfida sui binari giusti. Prima Leao e poi Saelamekers tentano il tiro da fuori, le loro conclusioni però sono sbilenche. Al 61′ mancino di Tonali, il tentativo dell’ex Brescia termina altissimo. Al 64′ ci prova anche Ibrahimovic con un tiro da fuori che però non crea problemi a Consigli.

Doccia gelata per il Milan al 66′: Berardi fulmina Maignan con una rasoiata potentissima e fa 1-3. Al minuto 68 Kjaer sfiora un gol di testa su un cross delizioso di Messias. Al 74′ grande azione del Milan, Messias impegna severamente Consigli che devìa in corner.

Al 77′ il Milan rimane anche in 10 per l’espulsione di Romagnoli che stende Defrel involato a rete. Il Sassuolo continua a giocare nei minuti finali e con Harroui sfiora il poker. Vittoria di prestigio per gli emiliani che salgono a quota 18 punti. Il Milan, invece, incappa nella seconda sconfitta consecutiva.

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI MILAN-SASSUOLO