Juve, Dybala e il suo cane sono inseparabili: la coppia è veramente d’attacco

Paulo Dybala ha una grande passione per il mondo degli animali: con il suo cane il rapporto è veramente speciale. 

Dybala Juve
Dybala e il rapporto speciale con l’amico a quattro zampe (LaPresse)

L’attaccante della Juve non vede l’ora di prolungare il contratto con i bianconeri e nel frattempo approfitta dei momenti liberi per giocare con il suo amico a quattro zampe. La casa del centravanti bianconero lo ha accolto a braccia aperte e da lì in poi è stata pura gioia e tanto amore.

L’intesa è veramente alle stelle, il cane segue Paulo Dybala e viceversa. I due si cercano quasi come se fossero due attaccanti pronti a fare gol in campo. L’intesa è massima, uno con il fiuto del gol, l’altro con quello infallibile che solo un cane può possedere.

LEGGI ANCHE – Juventus, Del Piero su Dybala: “Lui mi ha detto…”

Dybala e il rapporto speciale con il cane

Dybala
Dybala ha un rapporto speciale con il suo nuova cane (LaPresse)

Durante il 2020 è arrivata Kaia per ravvivare la casa di Dybala e della sua compagna Oriana Sabatini, adesso c’è anche Bowen. Il cane di razza akita è un cucciolo molto legato a Paulo, i due sono veramente inseparabili. L’amico peloso non fa altro che far divertire la coppia che appena può condivide scatti molto apprezzati dai follower.

Il piccolo Bowen è arrivato nella famiglia a febbraio 2021 e non ha impiegato così tanto tempo ad ambientarsi. Una bella notizia certamente per la coppia, meno per Kaia che si è comunque abituata con il passare del tempo al nuovo arrivato. Ecco l’immagine postata qualche tempo fa con Bowen e la scritta “Benvenuto“, rilanciata su Instagram, che ha riscosso grandi consensi. L’affetto in casa Sabatini-Dybala non manca mai, soprattutto quando è tempo di coccole con i cani.

Paulo Dybala cane
Dybala presenta il piccolo Bowen e la famosa Kaia (Instagram)