Mauro Icardi cerca di farsi perdonare, il regalo per la moglie Wanda Nara è da capogiro

Icardi e il tradimento con China Suarez vanno di pari passo con la voglia di ristabilire il rapporto con Wanda Nara: l’ultimo gesto del calciatore è molto costoso. 

Icardi Wanda Nara
Icardi e Wanda Nara cercano di superare il momento difficile (LaPresse)

Il clamore mediatico della vicenda ha inevitabilmente causato numerosi problemi fra Mauro Icardi e la moglie. Il calciatore del PSG starebbe cercando di recuperare il terreno perso. L’ultimo gesto è da far girare la testa.

Fra dialoghi privati e dichiarazioni social adesso è tempo di un regalo molto costo e anche prezioso. Si tratta di un oggetto che vanta pochi esemplari al mondo. L’ex giocatore dell’Inter vorrebbe mettere una prima sopra sul recente passato, da qui la decisione di fare il prezioso regalo per la moglie.

LEGGI ANCHE – Wanda Nara, ancora guai: gravissime accuse alla moglie di Icardi. Cosa è successo

Wanda Nara e il regalo costosissimo di Mauro Icardi

Wanda Nara moglie Icardi
La coppia durante un evento di qualche anno fa (LaPresse)

L’attaccante ha regalato a Wanda Nara una borsa di lusso, la famosa Himalaya Birkin 30 di Hermès, che avrebbe un costo di 325mila euro. Il modello è realizzato con pelle di coccodrillo, 245 diamanti e altri dettagli in oro. Si tratta di una borsa dai dettagli super costosi che vantano in pochi, soprattutto per costo e anche perché si tratta di un’edizione limitata.

Qualche anno fa, proprio durante un’asta, un modello limitato della collezione superò i 320mila euro. La Birkin di Hermès è una borsa di lusso che altre donne famose avrebbero nei loro armadi. Victoria Beckham, Georgina Rodriguez e Kim Kardashian sarebbero infatti impazzite per questo nuovo capo, stessa cosa dicasi per Jennifer Lopez. Ecco un fermo immagine di una stories postata da Wanda Nara per mostrare il nuovo capo che ha un prezzo veramente altissimo.

Wanda Nara Instagram Icardi
Wanda Nara mostra in video il regalo del marito (Instagram)