Pallone d’Oro 2021, Benzema è una furia! Perché l’attaccante non sarà presente alla cerimonia

L’attaccante del Real Madrid, Karim Benzema, non sarà presente alla cerimonia di consegna del Pallone d’Oro. Ecco per quale motivo

Karim Benzema, attaccante del Real Madrid (Foto LaPresse)

Secondo quanto riportato da “Sport”, l’attaccante del Real Madrid, Karim Benzema, questa sera non sarà presente alla cerimonia di consegna del Pallone d’Oro. Il francese, ricordiamo, è stato inserito nella lunga lista dei 30 finalisti del Premio ma con ogni probabilità a trionfare sarà uno tra Messi e Lewandowski.

Questa, nel dettaglio, la lista completa dei trenta finalisti: Jorginho, Donnarumma, Bonucci, Barella, Chiellini, Kjaer, Lautaro Martinez, Bruno Fernandes, Messi, Cristiano Ronaldo, Kantè, Mbappè, Benzema, Mahrez, Gerard Moreno, Pedri, De Bruyne, Lukaku, Lewandowski, Haaland, Sterling, Kane, Foden, Mount, Ruben Dias, Neymar, Salah, Modric, Suarez e Azpilicueta.

Leggi anche->Benzema da record, gol numero 1000 del Real in Champions League: le reti storiche

Pallone d’Oro 2021, Benzema non prenderà parte alla cerimonia: il motivo

Karim Benzema
Karim Benzema, attaccante del Real Madrid (Foto LaPresse)

Il fuoriclasse delle merengues, a quanto sembra, è rimasto deluso della terza posizione conquistata e non si recherà a Parigi in segno di ”protesta” (anche Cristiano Ronaldo si rese protagonista del medesimo gesto due anni fa).

Una decisione, che se confermata, sicuramente avrà ripercussioni nel corso della serata. Da comprendere, infatti, come l’organizzazione dell’evento motiverà l’assenza del classe ’87.

Leggi anche->Pallone d’Oro 2021, dove vedere la cerimonia in diretta tv e streaming