Pallone d’Oro 2021, Totti sorprende: “Lo darei a…”

Questa sera, a Parigi, avrà luogo la cerimonia per l’assegnazione del Pallone d’Oro 2021. Francesco Totti, nel corso di un’intervista, ha espresso la sua opinione su quale calciatore debba vincerlo

pallone d'oro 2021
Francesco Totti, ex calciatore (Foto LaPresse)

Questa sera, al Théâtre du Châtelet di Parigi, avrà luogo la cerimonia di consegna del Pallone d’Oro 2021. Sull’argomento si è espresso l’ex capitano della Roma, Francesco Totti. In particolare, Totti ha avuto modo di rilasciare un’intervistai ai microfoni di Sport e la sua disamina è stata molto interessante.

Ricordiamo che i lizza per la vittoria ci sono anche tra calciatori italiani: Jorginho, Bonucci e Donnarumma. In ogni modo, secondo i bookmakers, il favorito è Robert Lewandowski.

Leggi anche->Pallone d’oro 2021, Owen non ha dubbi: “Ecco a chi lo darei

Pallone d’Oro 2021, Totti senza dubbi: “Ecco chi lo merita”

Totti Jorginho
Totti dice la sua sul pallone d’Oro (LaPresse)

Francesco Totti, nel dettaglio, ha spiegato come quest’anno il premio, secondo il suo parere, debba essere consegnato a Robert Lewandowski. Questa la considerazione dell’ex capitano della Roma: “Diciamo che noi siamo abituati in questi anni a vederlo vincere a uno tra Messi e Ronaldo. Quest’anno io lo darei a Lewandowski”.

I trenta finalisti: la lista completa

I trenta calciatori in lizza per il premio sono i seguenti: Jorginho, Donnarumma, Bonucci, Barella, Chiellini, Kjaer, Lautaro Martinez, Bruno Fernandes, Messi, Cristiano Ronaldo, Kantè, Mbappè, Benzema, Mahrez, Gerard Moreno, Pedri, De Bruyne, Lukaku, Lewandowski, Haaland, Sterling, Kane, Foden, Mount, Ruben Dias, Neymar, Salah, Modric, Suarez e Azpilicueta.