Sai che squadra tifa Nicolò Zaniolo? La risposta sorprende tutti i fan

I fan di Nicolò Zaniolo sono rimasti sorpresi dalla sua squadra del cuore: di chi è tifoso il giallorosso e oggi anche star dei social.

Zaniolo
Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma (LaPresse)

Quando si parla di un astro nascente nel calcio, ci si chiede sempre dove abbia fatto i suoi primi passi, come la pensa su determinate questione ma soprattutto, per quale squadra tifa. Una domanda che scatena sempre la fantasia di tutti gli appassionati di calcio che spesso, purtroppo, non riescono ad indicare la scelta giusta.

E’ così anche nel caso di Nicolò Zaniolo, giocatore della Roma di Mourinho. Un calciatore stupendo che ha tutta la carriera dinnanzi a lui per emergere e conquistare sia l’Italia che l’Europa. Prima la Fiorentina, poi l’Inter e adesso la Roma, ma per quale squadra tifa l’attaccante italiano? Una domanda a cui in pochi hanno saputo rispondere.

Leggi anche: Messi vincitore del Pallone d’Oro 2021: tutti i numeri dell’attaccante

Zaniolo e la sua squadra del cuore

Zaniolo
Nicolò Zaniolo

Certamente, se si venisse realmente a conoscenza della squadra per cui tifa Zaniolo, a Roma qualcuno storcerebbe il naso. Perché tale comportamento? Perché l’attaccante giallorosso risulterebbe essere un tifoso sfegatato della Juventus. Ebbene sì, un bianconero doc con tanto di tweet a confermarlo.

Sia da 13enne che da 17enne, il giovane Zaniolo ha sempre espresso le sue simpatie per la Juventus. Anche ai tempi di Mourinho all’Inter, ha sempre dichiarato che avrebbe visto bene Conte sulla panchina della Juventus. Un amore viscerale, nei confronti dei bianconeri, che è stato confermato dallo stesso calciatore alla vittoria del 30esimo scudetto.

Insomma, chi pensava che Zaniolo potesse tifare per la Fiorentina o per l’Inter rimarrà particolarmente deluso. Certo, la cosa fondamentale per i tifosi della Roma è che il ragazzo faccia bene in campo ma, saperlo juventino, è un qualcosa difficile da digerire.