Salernitana-Juve, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

La gara fra Salernitana e Juve è in programma martedì 30 novembre 2021 allo stadio “Arechi”: dove vederla in diretta tv e streaming.

Dybala Juve
Dybala vuole essere protagonista della gara fra Salernitana e Juve (LaPresse)

Il match in Campania vedrà di fronte due formazioni con obiettivi diametralmente opposti. Da un lato c’è la Juve che ha bisogno di vincere e risalire in classifica, dall’altro la Salernitana che sogna la salvezza e la permanenza in Serie A.

I bianconeri sono reduci dalla brutta sconfitta subita in Champions League contro il Chelsea, la formazione granata ha invece ottenuto un pareggio sul campo del Cagliari. La squadra di Allegri arriva nello stadio granata per la terza volta nel campionato di massima serie: nessun gol bianconero è stato mai segnato. Nei due precedenti terminò senza reti nel 1948 e 1-0 con gol di Marco Di Vaio nel 1999.

LEGGI ANCHE – Inter, nuova beffa alla Juve: l’assalto all’attaccante fa impazzire i tifosi. Di chi si tratta

Salernitana-Juve, dove vederla in tv

La partita si giocherà martedì 30 novembre 2021 alle ore 20,45 e sarà possibile vederla in diretta esclusiva su DAZN. L’accordo con Sky permetterà inoltre agli utenti di seguire i match da bar, hotel e locali abbonati, con la possibilità di vedere tutte le gare della Serie A della stagione 2021/22. Tutto pronto infatti per la visione grazie a Sky Bar.

Dove guardare la sfida fra Salernitana e Juve in streaming

Ribery Salernitana
RIbery potrebbe provare a stingere i denti per la gara fra Salernitana e Juve (LaPresse)

La gara si potrà seguire in diretta tramite l’applicazione di DAZN che ogni utente potrà scaricare sul proprio smartphone, pc, e televisione dotate di store. In alternativa ci sono le stick che offrono la possibilità di scaricare l’app e di vedere la propria squadra del cuore. Una volta scaricata basterà inserire i propri dati accesso e trovare sulle partite in programma quella che più interessa.

Sarà possibile scaricare l’app da smart tv oppure collegare il televisore a un TIMVISION Box, Play Station o Xbox. In alternativa spazio anche a dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast e altre tipologie di servizi che offrono la possibilità di scaricare l’app.