Serie A, highlights Fiorentina-Sampdoria: gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Fiorentina-Sampdoria, partita valida per la quindicesima giornata di Serie A

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (LaPresse)

All’Artemio Franchi di Firenze va in scena Fiorentina-Sampdoria, gara valida per la quindicesima giornata di Serie A. La viola cerca subito di reagire dopo la sconfitta contro l’Empoli e inizia con il piglio giusto. Biraghi al quinto minuto di gioco sfiora un gol su punizione. E poco dopo Vlahovic prova a sorprendere Audero, senza riuscirci.

La doccia fredda arriva al 15′, con Gabbiadini che svetta più in alto di tutti e sigla il gol del vantaggio. Fiorentina sorpresa, ma non abbattuta. Al 23′, infatti, arriva il gol di Callejon: lo spagnolo manda in rete l’assist di Sottil.

 

Passano circa 15 minuti e arriva il raddoppio della viola con Vlahovic. Il serbo incorna e ribalta il risultato: 2-1 all’Artemio Franchi. Sullo scadere del primo tempo, la Fiorentina dilaga con Sottil e chiude i primi quarantacinque minuti sul 3-1.

Leggi anche >>> Berardi esce allo scoperto: arriva l’annuncio sul futuro

Fiorentina-Sampdoria, gli highlights

Azione di gioco Fiorentina-Sampdoria
Azione di gioco Fiorentina-Sampdoria (LaPresse)

I blucerchiati reagiscono subito nella ripresa, con Gabbiadini che sfiora la doppietta personale. Verso l’ora di gioco, è ancora l’ex attaccante del Napoli a creare un’azione pericolosa e spaventare Terracciano, bravo a respingere in angolo.

PER GUARDARE GLI HIGHLIGHTS DI FIORENTINA-SAMPDORIA – CLICCA QUI

Al 60′ Sottil si divora un gol fatto e spreca sotto porta, facendo infuriare mister Italiano. La gara prosegue equilibrata e ad alto ritmo, ma con la Fiorentina sempre in grande controllo della partita e soprattutto sopra di due reti. Audero mantiene vive le speranze a cinque dal termine, parando una conclusione di Vlahovic.

A Firenze, la Fiorentina ritrova la vittoria e batte la Sampdoria 3-1. Performance convincente per i ragazzi di Italiano che hanno ribaltato la gara. Male, invece, i blucerchiati che non danno continuità al successo sul Verona.