Messi Pallone d’Oro, l’omaggio del PSG: le iniziative al Parco dei Principi

Leo Messi ha vinto il Pallone d’oro 2021, il PSG è pronto a festeggiare in grande stile il suo campione arrivato in estate dal Barcellona.

Messi pallone d'oro Psg
Messi con l’ultimo pallone d’oro vinto in settimana, il PSG è pronto a celebrarlo (Lapresse)

E’ancora Leo Messi a vincere il pallone d’oro, il settimo in carriera. Una scelta che ha scatenato le polemiche, in molti avrebbero voluto vedere incoronato Robert Lewandowski. L’argentino però ha messo un altro trofeo in bacheca ed è arrivato il momento di festeggiarlo per la prima volta lontano da Barcellona.

Il sudamericano infatti è passato in estate dai blaugrana al Paris Saint Germain dove ha iniziato a dispensare magie solo negli ultimi tempi anche a causa di qualche infortunio. Il club lo ha eletto a stella più brillante e adesso è pronto a festeggiarlo a dovere.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara snobba Messi: assente alla festa del PSG per la Pulce. Il motivo

Messi e il pallone d’oro le iniziative del PSG per festeggiare la Pulce

Pallone d'Oro 2021 Messi
Pallone d’Oro 2021, il racconto della cerimonia (LaPresse)

Il successo di Messi verrà festeggiato a dovere anche dal PSG, dopo che il calciatore aveva ricevuto i complimenti dei singoli compagni. La squadra francese ha deciso di omaggiare il campione adornando i negozi a Parigi della società con le foto del proprio attaccante.

Foto del campione che verranno anche messe all’ingresso del Parco dei Principi in occasione del prossim match contro il Monaco del 12 dicembre alle 20,45. Nello stadio verranno poi inseriti sui led a bordo camp del messaggi per il giocatore e verrà infine lanciata una clip con le giocate della Pulce.

Tutto in attesa del momento più importante: prima della gara infatti Messi scenderà in campo proprio con il pallone d’oro e lo mostrerà a tutti i tifosi. La festa è pronto, bisognerà aspettare solo una decina di giorni.