Roma, Thiago Pinto spiazza i tifosi: “Non voglio una guerra interna”

Il dirigente della Roma, Thiago Pinto, è intervenuto ai microfoni di DAZN al pochi minuti dall’inizio del match contro il Bologna

thiago pinto
Thiago Pinto, dirigente portoghese della Roma (Foto LaPresse)

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Bologna-Roma, il dirigente giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Thiago Pinto, il gm del club capitolino, ha parlato delle scelte di Mourinho: “José ha sempre detto che questa squadra è adatta per diversi moduli – poi ha confermato – questo gruppo è sulla strada giusta”. 

Il manager della Roma è portoghese come lo Special One, ed il Portogallo è inserito nel gruppo dei playoff dell’Italia per accedere ai Mondiali. Infatti, una tra la nazionale di Cristiano Ronaldo e quella Azzurra non potrà partecipare al Mondiale in Qatar, ma prima ci sono le rispettive semifinali da giocare. Gli Azzurri, come sappiamo, dovranno vedersela con la Macedonia del Nord, i lusitani contro la Turchia. 

Leggi anche->Genoa-Roma, scontro tra tifosi: fermati gli aggressori. Cos’è successo fuori lo stadio

Thiago Pinto spiega: “Italia-Portogallo? In caso io…”

Thiago Pinto, dirigente portoghese della Roma (Foto LaPresse)

Proprio in relazione ad un’eventuale finale playoff tra Italia e Portogallo, Thiago Pinto ha spiegato: “Nello spogliatoio abbiamo scherzato un po’ perché non c’erano mai stati tanti portoghesi nella Roma. La battuta principale è che prima bisogna battere Macedonia e Turchia, se poi ci sarà Portogallo-Italia io non la vedo, meglio per non avere guerre interne”.

Infine ha spiegato come questo momento, per la Roma, non deve essere visto come il momento della verità: “No, non mi piace usare questo termine. Non mi piace scegliere tra partite più o meno importanti. Per me il momento della verità è ogni partita. Dobbiamo affrontare il Bologna come Inter, Atalanta o Juventus”.