Ibrahimovic si sbilancia sul rinnovo: “Se resta lui, lo faccio anch’io”

Zlatan Ibrahimovic, dopo la vittoria del Milan contro il Genoa, esce allo scoperto sul rinnovo di contratto: la promessa ai tifosi rossoneri.

Ibrahimovic Rinnovo
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan (LaPresse)

Il Milan torna a vincere in campionato dopo le brutte sconfitte contro Fiorentina e Sassuolo. Nel turno infrasettimanale, valido per la 15.a giornata di Serie A, arriva un largo successo per 3-0 a casa del Genoa. Un risultato che mantiene i rossoneri al secondo posto in classifica, accorciando a -1 sul Napoli ma restando sempre a +1 dall’Inter.

Una lotta serratissima per lo scudetto che passerà anche dai piedi di Zlatan Ibrahimovic, grande protagonista stasera a Marassi. Il fuoriclasse svedese si è confermato il grande leader e trascinatore della squadra di Pioli, sbloccando il risultato su punizione con il sesto gol in campionato. A infiammare i tifosi però sono anche le sue dichiarazioni sul rinnovo, rilasciate nel post-partita ai microfoni di Sky Sport.

Leggi anche -> Ibrahimovic al Napoli, Giuntoli svela tutto: nuovi incredibili retroscena

Ibrahimovic scatena i tifosi: la promessa sul rinnovo

Ibrahimovic Rinnovo Milan
Zlatan Ibrahimovic, il segnale sul rinnovo (LaPresse)

Il Milan continua a godersi le prodezze di Zlatan Ibrahimovic che non smette di regalare gioie ai tifosi. Nonostante i 40 anni, l’attaccante svedese sta dimostrando di essere ancora uno di forza di una delle squadre più forti della Serie A. In queste settimane però la società sta guardando anche al futuro e iniziando a fare delle scelte importanti.

Prima o poi bisognerà prendere una decisione anche su Ibrahimovic, in scadenza di contratto al termine della stagione. Non è ancora il momento per sapere se resterà un altro anno, ma il classe ’81 sembra avere le idee molto chiare e si sbilancia su questa possibilità.

Alla domanda sul rinnovo ufficiale di Stefano Pioli, che ha firmato per un altro anno in panchina, il bomber rossonero ha spiazzato tutti scherzando ma non andando forse così lontano dalla realtà: “Ora devo rinnovare anch’io. Se lui rinnova, io rinnovo. Sono contento per lui perché sta facendo un grande lavoro e deve continuare così. Il rinnovo è meritato”.

Insomma per chi pensasse che a quest’età il suo tempo al Milan e in generale la sua carriera fosse finita rischia di rimanere sorpreso dall’ennesimo colpo di scena.