Lady Lautaro incanta San Siro: il messaggio esalta i nerazzurri

La moglie di Lautaro Martinez è super felice per la vittoria dell’Inter conquistata contro lo Spezia: il messaggio di Agustina Gandolfo raccoglie consensi fra i tifosi nerazzurri.

 Agustina Gandolfo moglie Lautaro
Agustina Gandolfo esalta il marito Lautaro Martinez e l’Inter (Instagram)

Il successo dell’Inter riapre la lotta per lo scudetto e questo non può fare altro che rendere felici tifosi del mondo nerazzurro. Agustina Gandolfo, moglie del Toro, ha scritto un messaggio molto importante.

La compagna di vita di Lautaro Martinez sa bene che suo marito è uno dei principali protagonisti della squadra di Simone Inzaghi. Mancano tre punti dal primo posto e questo non fa altro che esaltare la donna.

LEGGI ANCHE – Pallone d’Oro 2021, da Chiellini a Lautaro: le posizioni degli “italiani” in classifica

La moglie di Lautaro infiamma San Siro, le parole di Agustina Gandolfo sui social

Lautaro Martinez moglie
Agustina Gandolfo è la moglie del calciatore dell’Inter (Instagram)

La coppia è molto affiatata e Agustina Gandolfo non perde l’occasione ogni volta per andare a vedere suo marito in campo. Gli impegni sono tanti, ma la moglie del Toro cerca sempre di non far mancare l’affetto e il sostegno al marito. Mai come in questi casi anche l’apporto della famiglia è fondamentale per la serenità del giocatore. Dopo il successo a tinte nerazzurre la donna ha postato un’immagine, annunciando di essere molto felice per l’ultima vittoria conquistata dai nerazzurri davanti al pubblico di San Siro.

Sostegno fino all’ultimo e lotta allo scudetto ormai riaperta per l’Inter allenato da Inzaghi. Il campionato di Serie A si infiamma nuovamente e così le parole di lady Lautaro non sono scelte a caso. Un’immagine postata dagli spalti dello stadio di casa mostra la donna molto contenta per quanto accaduto nel freddo pomeriggio di Milano: giochi riaperti in campionato e felicità incontenibile.

Agustina Gandolfo Instagram
Agustina Gandolfo contenta per Lautaro e per l’Inter (Instagram)