Napoli, Spalletti va su tutte le furie: il motivo è incredibile

Luciano Spalletti è un fiume in piena e non nasconde l’amarezza per quanto accaduto in casa Napoli: la ricostruzione della vicenda.

Spalletti Napoli
Spalletti molto arrabbiato dopo il pareggio fra Sassuolo e Napoli (LaPresse)

Il volto di Spalletti è contrario dopo quanto accaduto al Mapei Stadium contro il Sassuolo. La formazione partenopea si è fatta rimontare subendo due gol e portando a casa un solo punto. Il tecnico toscano ha fortemente criticato ai microfoni di DAZN quanto accaduto.

Nonostante la vetta ancora della classifica sia ancora inalterata, la compagine azzurra esce con un punto dalla trasferta emiliana. Quanto accaduto in campo avrebbe però mandato su tutte le furie la guida tecnica del Napoli.

LEGGI ANCHE – Sassuolo-Napoli 2-2: Scamacca e Ferrari la rimontano, Koulibaly e Fabian ko

Napoli pareggia contro il Sassuolo, Spalletti sbotta e spiega i motivi

Spalletti Dionisi Sassuolo Napoli
Spalletti e Dionisi prima del match fra Sassuolo e Napoli (LaPresse)

L’allenatore è stato infatti allontanato dal rettangolo di gioco nel finale di gara per proteste dopo un particolare episodio. Il mister avrebbe infatti contestato in maniera alquanto forte per un presunto contatto fra Defrel e Rrahmani. Tutto sarebbe nato da un fallo di Demme, ma prima il tecnico avrebbe ravvisato un altro episodio non regolare. “Sono stato espulso perché ho protestato per quel fallo che poi è stato invertito: era fallo su Rrahmani, ‘picchiato’ sul ginocchio sinistro. Ho protestato in maniera molto reattiva. Gli altri allenatori vanno spesso a recriminare con gli arbitri”, ha commentato il mister della formazione ospite.

Un match molto intenso che si è concluso con un 2-2 e tante proteste per alcuni episodi giudicati dalla compagine campana come non adeguati. Intanto il mister dovrà fare i conti con il problema fisico rimediato da Fabian, che ha chiesto il cambio dopo il problema all’adduttore, così come Koulibaly. Per quanto riguarda Insigne, Spalletti ha parlato di indurimento del polpaccio per il capitano del Napoli.