Serie A, highlights Lazio-Udinese gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Lazio-Udinese, posticipo valido per la quindicesima giornata di Serie A

Highlights Lazio-Udinese
Acerbi, difensore della Lazio (LaPresse)

Si conclude con un pirotecnico 4-4 per la Lazio il posticipo contro l’Udinese valido per la quindicesima giornata di Serie A. I biancocelesti hanno provato a ribaltare il 3-1 grazie alle reti di Pedro, Milinkovic-Savic e Acerbi, ma al 98′ Arslan ha siglato il 4-4.

La gara si accende al 17′, con uno splendido lancio per Beto, che in corsa brucia Patric e dribbla Reina per il momentaneo 1-0. Alla mezz’ora il centravanti dei bianconeri trova anche la doppietta con un contropiede letale che permette ai friulani di portarsi sul 2-0. Un doppio vantaggio che dura appena 2 minuti, dato che Immobile accorcia subito le distanze, appoggiando in rete il pallone crossato da Felipe Anderson al termine di una grande azione personale.

Leggi anche -> Jessica Melena, com’era la moglie di Ciro Immobile: cosa è cambiato

Lazio-Udinese, gli highlights completi della partita

Highlights Lazio-Udinese
Highlights Lazio-Udinese (LaPresse)

L’Udinese reagisce immediatamente e ad un minuto dall’intervallo trova anche il 3-1 con Molina, che con un destro preciso batte Reina su assist di Deulofeu. Nella ripresa succede di tutto, a partire dal 51′, quando Pedro si precipita su un pallone vagante in area, per battere Silvestri.

Appena 5 minuti più tardi, Milinkovic-Savic caccia dal cilindro una perla di pregevole fattura e con una splendida conclusione da fuori bacia il palo interno e si insacca in rete per il 3-3. Al 57′ i biancocelesti restano in 10 per l’espulsione di Patric, ma al 69′ la parità viene raggiunta anche per i giocatori in campo, dato che il cartellino rosso viene estratto ai danni di Molina.

Per vedere gli highlights completi di Lazio-Udinese -> CLICCA QUI  

Il 4-3 della rimonta definitiva arriva al 79′ sugli sviluppi di punizione, con Francesco Acerbi che salta più in alto di tutti e con il tempo giusto batte Silvestri. Dopo 3 minuti di controllo al VAR per un possibile fuorigioco, la rete viene convalidata, ma non basta perché al 98′ Arslan, di testa, sigla il definitivo 4-4 sugli sviluppi di punizione.