Angela Nasti, l’ex di Bonifazi tuona: “Bisogna chiarire…”

L’ex tronista di Uomini & Donne, Angela Nasti, si è affidata a Instagram per chiarire una questione che negli ultimi giorni si era fatta molto intricata

Angela Nasti modella
Angela Nasti, modella ed influencer molto seguita su Instagram (Instagram)

L’ex fidanzata di Kevin Bonifazi, Angela Nasti, nelle scorse settimane ha contratto il Covid-19. Attualmente la giovane influencer è guarita e le cose per lei stanno tornando alla normalità.

Tuttavia, nei giorni scorsi sul web si è innescata una polemica relativa al fatto che la ragazza non avesse rispettato il termine della quarantena uscendo senza problemi in compagnia della sorella.

Leggi anche-> Nasti-Bonifazi, spunta il motivo della rottura: l’indiscrezione spiazza i followers

Angela Nasti, l’influencer tuona: “Ci tengo a…”

La Nasti, tramite una storia su Instagram, ha scritto un lungo messaggio per cercare si spegnere le polemiche: “Di solito non rispondo a chi cerca di infangare l’immagine altrui, con totale disinformazione. Basterebbe chiedere un chiarimento, laddove nasca un dubbio, ed evitare queste accuse, ma capisco che vivono di questo. Per totale trasparenza e chiarezza ci tengo a fare qualche piccolo chiarimento, così da zittire chi lo merita”.

La ragazza ha poi proseguito: “Il 18 e 19 novembre sono stata a Milano per motivi lavorativi, così ho fatto il tampone con esito negativo. Il 24 a mattina invece sono risultata positiva. Ci tengo a sottolineare che ero a casa dal 22 novembre. Ribadisco che sono qui a giustificarmi solo per tutte quelle persone che mi seguono e supportano. Sshh, silenzio! Grazie”.

Dunque, la Nasti ci ha tenuto a specificare come tutte le cose dette sul suo conto sono assolutamente false. La quarantana è stata rispettata in maniera ligia dall’influencer, la quale chiede rispetto a chi ha raccontato uno scenario inesatto.