Correa non solo il calcio: sai qual è l’altra passione del Tucu? Rimarrai sorpreso

Joaquin Correa è stato uno dei colpi di mercato estivi dell’Inter, ma per lui non c’è solo il calcio, ha anche un’altra grande passione.

Passione correa 20211203
Joaquin Correa esulta con la maglia dell’Inter, svelata l’altra sua passione oltre al calcio (Lapresse)

Sione Inzaghi appena arrivato all’Inter ha visto che qualcosa in attacco mancava. Così ha inserito nei discorsi con i dirigenti nerazzurri il pupillo Joaquin Correa, già suo giocatore alla Lazio. Una richiesta che Marotta è riuscita a trasformare in realtà a fine agosto dopo una trattativa lampo con la Lazio di Lotito.

Il Tucu è così approdato in nerazzurro con un inizio devastante, quattro gol e due assist nel giro di poche settimane. Poi la curva delle sue prestazioni è scesa, sono otto le gare senza reti per l’argentino, che resta comunque un’arma importante per i nerazzurri che vogliono bissare il titolo dell’anno scorso.

LEGGI ANCHE –> Correa, dopo Desirée Cordero arriva il nuovo amore? Il gesto non lascia dubbi

Joaquin Correa, non solo calcio e Inter, l’altra passione dell’attaccante argentino

Correa 20211203
L’attaccante argentino dell’Inter Correa, un pupillo di Simone Inzaghi (Lapresse)

Carattere fumantino, in passato ebbe uno scontro anche con Mihajlovic, tatuaggi a profusione a coprire buona parte del suo corpo e un talento cristallino, questo è Joaquin Correa, diventato calciatore mettendo da parte una’altra sua grande passone sportiva.

In Argentina infatti da giovane praticava anche il tennis, sport con cui condivideva la passione per il pallone. La famiglia però ad un certo punto gli chiese di scegliere perché non poteva più permettersi di pagare entrambi gli hobby al giovane Tucu.

Così Correa scelse il calcio e non che gli sia andata male visto l’ottima Correa che sta facendo. Il tennis però rimane ancora una sua passione e non di rado lo pratica quando non è impegnato sui rettangoli verdi a dispensare magie.