Donnarumma al PSG, altro che idea di Raiola: il vero motivo del trasferimento in Ligue 1

Gigio Donnarumma al PSG quest’estate è stato uno dei trasferimenti più chiacchierati del calciomercato. Dalla Francia, però, giunge un’indiscrezione piuttosto interessante: i dettagli

donnarumma al psg
Gigio Donnarumma, portiere del PSG (Foto LaPresse)

Gianluigi Donnarumma, nella scorsa finestra di calciomercato, è approdato al Paris Saint Germain a parametro zero. Un colpo sensazionale, quello messo a segno dai parigini che ha indispettito (e non poco) i tifosi del Milan.

I sostenitori rossoneri, infatti, hanno attribuito il passaggio ”gratis” di Donnarumma al PSG come il risultato del piano strategico messo a segno da Mino Raiola. Tuttavia, dalla Francia giunge un’indiscrezione molto curiosa sul vero motivo del trasferimento in Ligue 1 dell’estremo difensore classe ’99.

Leggi anche->Donnarumma, l’ex compagno sorprende tutti: il commento dopo il Trofeo Yashin

Donnarumma al PSG, Jerome Rothen spiega: “Ecco perché…”

Jerome Rothen, ex calciatore francese

In relazione al passaggio di Donnarumma al Paris Saint Germain, si è espresso Jerome Rothen. L’ex centrocampista proprio del club parigino ha rilasciato alcune dichiarazioni molto interessanti ai microfoni di RMC.

Queste, nel dettaglio, le parole di Rothen: “Pochettino non ha mai chiesto Donnarumma ma Leonardo gliel’ha comprato per un motivo ben preciso. Questo per far vedere a Keylor Navas che avrebbe giocato di meno. I due qualche anno fa ebbero uno scontro verbale piuttosto acceso all’interno dello spogliatoio del Paris Saint Germain”.

L’ex calciatore ha anche precisato: “Ci sono giocatori che hanno parlato con Leonardo e che sono stati duri con lui perché a detta loro il dirigente non li stava aiutando. Non solo Navas, anche Cavani ebbe un diverbio con lui”.