José Mourinho stupisce tutti a Trigoria: il gesto dello Special One – FOTO

José Mourinho si è presentato in una veste inedita a Trigoria: l’abito indossato dal tecnico della Roma è davvero originale.

Mourinho
José Mourinho, tecnico della Roma (LaPresse)

Da anni ormai siamo abituati a vedere José Mourinho indossare i capi ufficiali delle varie squadre allenate nella sua carriera. Nelle ultime stagioni il portoghese ha abbandonato la giacca e la camicia, scegliendo la comodità della tuta sociale in stile Maurizio Sarri.

Fuori dal campo però lo Special One cambia molto la linea del suo abbigliamento e a questo proposito sta sorprendendo i tifosi una foto circolata sui social. Nell’immagine scattata a Trigoria, prima della trasferta di Bologna, il tecnico della Roma è irriconoscibile.

Leggi anche -> Roma-Inter, non solo brutte notizie per Mourinho: l’annuncio prima del big match

Roma, Mourinho sorprende i tifosi: l’abito è stravagante

José Mourinho
José Mourinho, lo strano vestito a Trigoria (LaPresse)

Come ha già fatto più volte in questi primi mesi dal suo arrivo nella capitale, José Mourinho continua a stupire i tifosi della Roma. Stavolta non per le sue scelte tattiche o dichiarazioni forti ma per il suo curioso gesto esibito nel centro d’allenamento.

In rete sta spopolando una foto che raffigura il tecnico portoghese con un abito lontanissimo dalla cultura europea. Si tratta di un vestito orientale nero, ricamato d’oro e fornito di un copricapo, chiamato “Chopon” e originario dell‘Uzbekistan.

Il motivo dietro a questa strana decisione è la visita della delegazione uzbeka che ha regalato l’originale vestito allo Special One. Quest’ultimo non ha perso tempo per provarlo, ricevendo in dono anche un coltello molto popolare nella nazione d’origine di Shomurodov, il mezzo di questo incontro speciale.