Thierry Henry e l’aneddoto del panino: la storia inedita dell’attaccante è esilarante

Thierry Henry è un ex calciatore dell’Arsenal che ha parlato di un episodio alquanto singolare accaduto nella sua vita. La battuta è servita su un piatto d’argento.

Thierry Henry
L’ex Arsenal Thierry Henry ha parlato di un aneddoto particolare (La Presse)

Il Manchester United vince in un match molto complicato e pieno di colpi di scena contro l’Arsenal. Il primo gol è dei Gunners con l’estremo difensore De Gea che subisce la rete quando è praticamente a terra: dopo un attento controllo VAR, l’arbitro concede la rete.

La reazione non si è fatta attendere, così come le critiche per quanto accaduto in campo all’Old Trafford, da qui l’ironia di Thierry Henry che ha toccato un aspetto in particolare. Smith Rowe ha portato in vantaggio gli ospiti con un tiro al volo, convalidato dall’arbitro Martin Atkinson dopo diversi minuti di proteste e attese.

LEGGI ANCHE – Cristiano Ronaldo, 801 gol in carriera ma conosci il costo del suo gatto? Resterai senza parole

Thierry Henry commenta con l’aneddoto del panino

Henery Arsenal
Henry parla di un particolare episodio avvenuto in casa Arsenal (La Presse)

L’ex calciatore dell’Arsenal ha commentato quanto accaduto di recente e scherzato sull’episodio con un aneddoto singolare. “L’ultima volta che ho visto questa cosa avevo 11 anni e il mio portiere è andato a mangiare un panino e ha lasciato la sua porta, poi siamo stati sotto 1-0“, ha dichiarato Henry durante la diretta in onda dagli studi di Amazon Prime Video.

Lo stesso episodio è stato analizzato anche dall’ex arbitro Mark Halsey ai microfoni di SunSport. “È stato strano quando Smith Rowe ha sparato a porta vuota con David de Gea ferito a terra. Il gol alla fine è stato assegnato dal VAR perché l’arbitro Martin Atkinson non ha visto che Fred aveva calpestato il piede del portiere del Manchester United“, ha dichiarato l’ex fischietto della Premier League.