Tiberio Timperi impreca in diretta tv: la gaffe del tifoso laziale ha fatto storia | VIDEO

Tiberio Timperi è un noto tifoso laziale che nel recente passato ha spiazzato i fan per un’imprecazione in diretta: il video.

Tiberio Timperi Rai 20211202 CalcioToday.it
Tiberio Timperi Rai (Instagram)

Tiberio Timperi è uno dei volti più amati della rete ammiraglia della Rai. La sua carriera è una testimonianza duratura di un talento mai scalfito, anche se con qualche ombra. Gaffe che ancora oggi restano impresse nella mente degli appassionati: la più clamorosa quella di tre anni fa durante il programma Uno Mattina in Famiglia di cui è conduttore.

Leggi anche – Perchè Leo Messi ha chiamato il figlio Ciro: il motivo è veramente particolare

Tiberio Timperi impreca in diretta: lo storico episodio

Tiberi conduttore 20211202 CalcioToday.it
Tiberi conduttore (Instagram)

All’epoca stava conducendo un blocco ed è stato mandato in onda uno spezzone particolare in cui il presentatore aveva leggermente perso il filo. Il risultato è stato uno sfogo poco urbano, ma in grado di racchiudere tutto il rammarico di un uomo smarrito momentaneamente: un’imprecazione che, nel caso specifico, alla rete è costata 25mila euro di multa secondo il TAR del Lazio.

Per vedere il video della gaffe – CLICCA QUI

Timperi si è scusato a più riprese cercando di spiegare che certe uscite “non fanno parte del proprio costume”, ma non è bastato ad evitare lo shock nei telespettatori. Linguaggio inappropriato arrivato in un contesto per famiglie: gli amanti del trash ci hanno coltivato diverse parodie. Ma in taluni casi le risate lasciano il posto all’imbarazzo, dopo quel frangente la carriera del presentatore e giornalista è ripresa regolarmente. In maniera più assennata e consapevole. Sbagliano anche i migliori, l’importante è rimediare ai propri errori con stile e solerzia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiberio Timperi (@ttimperi)