Candreva, l’Inter è acqua passata: la confessione sconvolge

Antonio Candreva dimentica l’Inter e si gode la nuova avventura con la maglia della Sampdoria: le parole dell’ex nerazzurro colpiscono. 

Candreva Sampdoria inter
Antonio Candreva volta pagina e non pensa più all’Inter (La Presse)

L’ex centrocampista nerazzurro è impegnato adesso con il club ligure che è attualmente fuori dalle zone basse della classifica. Dopo aver chiuso l’esperienza con l’Inter è tempo di guardare oltre e pensa soltanto a fare bene,

Candreva e compagni hanno portato la Sampdoria al quindicesimo posto della Serie A. Il calciatore svela comunque un retroscena del tutto inaspettato che lascia i tifosi senza parole.

LEGGI ANCHE – Inter, Maicon e quel retroscena da sogno con Mourinho: “Se fai due gol…”

Antonio Candreva guarda oltre l’esperienza con l’Inter e punta a…

Candreva Sampdoria
Candreva pensa alla Sampdoria e sogna il ritorno in Nazionale (La Presse)

Antonio Candreva dimentica l’Inter e in un’intervista al Corriere dello Sport commenta una questione che gli sta molto a cuore. Grande è la soddisfazione per il giocatore allenato da mister D’Aversa, ma è tanta la voglia del richiamo Nazionale. “L’entusiasmo mi fa andare avanti. Sarei onorato e orgoglioso di far parte di un gruppo che ha vinto l’Europeo, indossando di nuovo una maglia gloriosa. È  la nostra Nazionale. Siamo tutti un blocco unico quando scende in campo“, commenta Candreva.

Il centrocampista sarebbe quindi pronto a sposare la causa dell’Italia qualora il commissario tecnico Roberto Mancini dovesse convocarlo in vista delle prossime gare. L’obiettivo di Candreva e compagni è ovviamente quello di tenersi lontano dai bassifondi, ma in ogni caso il calciatore spera in una chiamata del ct della Nazionale. Dopo aver chiuso l’esperienza a Milano, il giocatore è molto motivato e non nasconde la voglia di voler dare ancora tanto al calcio giocato. Le prestazioni sono sempre più importanti, per la maglia azzurra mai dire mai.