Dzeko goleador anche fuori dal campo: qual è il suo segreto nell’intimità

Dzeko goleador. Espugna l’Olimpico grazie a una segnatura nella tris nerazzurra contro la Roma, ma il segreto del centravanti è un altro.

Roma-Inter Dzeko (Getty Images)
Roma-Inter Dzeko (Getty Images)

Dzeko torna e segna. Il Cigno di Sarajevo regola subito i conti con il passato: il bosniaco realizza il gol da ex contro la Roma in un’atmosfera surreale. L’attaccante ritrova l’Olimpico concentrato più sul ritorno allo stadio di Totti che sulla sua presenza, la differenza però si sente quando il Cigno di Sarajevo mette gli scarpini. Il centravanti non fa sconti: subito a rete contro i propri ex tifosi.

Non esulta per rispetto perchè Roma è casa, l’ha detto più volte, infatti altrettante situazioni lo vedono ancora nella Capitale. Non fosse altro le conoscenze dei figli e della moglie Amra che, dopo anni nella Città Eterna, hanno lasciato un pezzo di cuore sui sampietrini della piazza più calda che c’è. Non solo tifo, ma anche turismo: li abbiamo spesso sorpresi a Piazza di Spagna. Se in campo non ci sono amori, la differenza nella vita privata del bosniaco è sostanziale.

Dzeko, goleador e marito modello: cosa lo rende insostituibile

Dzeko attaccante (Getty Images)
L’attaccante bosniaco (Getty Images)

L’attaccante bosniaco è sposato da tempo con la donna, hanno anche i figli da educare e per cui vivere regalando affetto e ricordi indimenticabili. Roma, in questo, ha aiutato ma anche la vita milanese fa la sua parte: non solo posti esclusivi, ma momenti per stare soli. Non è scontato, infatti, che dopo anni di convivenza Amra e il centravanti conservino sempre la stessa attrazione e gioia: un futuro ancora da scrivere. Il segreto della coppia, tuttavia, sarebbe un’intimità molto viva. La donna è appassionata di fitness, questo contribuisce a un fisico da favola.

Edin Dzeko è un calciatore professionista le cui qualità fisiche non sono in discussione. Tradotto: sono sempre pronti a darsi da fare. Non solo sul campo e in passerella. Ringraziano Dalia, Dani e Una. Presto potrebbe esserci l’altra: una sorellina ulteriore. Non è nei piani, per il momento. Ma la possibilità è concreta, esattamente come l’attrazione fra i due. Appena possono coltivano la propria reciproca passione, da Roma a Milano il lieto fine non manca mai. Anche e soprattutto dopo partite importanti come quella appena trascorsa. A esultare, dunque, non è solo Simone Inzaghi.