Inter, Marotta ha le idee chiare: la dichiarazione infiamma i tifosi nerazzurri

L’Inter di Simone Inzaghi è sempre più in fiducia e nel pre partita del match contro la Roma, Beppe Marotta ha spiegato le nuove mosse della società

inter marotta
Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter (Foto LaPresse)

All’Olimpico va in scena Roma-Inter, match valido per la sedicesima giornata di Serie A. Prima del fischio iniziale del match, Beppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

L’amministratore delegato del club nerazzurro ha fatto il punto sulle nuove mosse della società ed ha parlato dei rinnovi di Perisic e Brozovic. Le sua parole sono state molto importanti e significative considerato il buon momento che sta attraversando la squadra di Inzaghi.

Leggi anche->Totti all’Olimpico per Roma-Inter, la reazione dei tifosi lascia senza parole: cosa hanno fatto

Inter, Marotta spiega: “I rinnovi di Perisic e Brozovic…”

Ivan Perisic, centrocampista croato dell’Inter (Foto LaPresse)

Beppe Marotta, nello specifico, ha spiegato come la volontà della società sia quella di prolungare i contratti di Brozovic e Perisic ma che l’ultima parola è dei due calciatori croati: “Queste dinamiche fanno parte delle nostre agende quotidiane, non nascondo che io e Ausilio abbiamo contatti con i loro agenti ma oggi siamo concentrati su campionato e Champions League. Se vogliono restare, troveremo un accordo che vada bene per tutti”.

CLICCA QUI PER SEGUIRE ROMA-INTER IN DIRETTA

L’amministratore delegato del club nerazzurro ha poi risposto ad una domanda su José Mourinho: “Ho una grande stima per un tecnico che ha vinto tantissimo. Ha dimostrato nella sua carriera di raccogliere tanti successi, c’è ammirazione e per l’Inter riporta ad un’annata splendida ed uno dei momenti più toccati della storia di questo club”.