Milan-Salernitana, Pellegri infortunato dopo pochi minuti: le sue condizioni

Grande sfortuna per Pietro Pellegri, costretto a uscire dopo pochi minuti di Milan-Salernitana a causa di un infortunio: le sue condizioni.

Pellegri Infortunio Milan Salernitana
Pietro Pellegri, attaccante del Milan (LaPresse)

Dopo la terribile notizia di Simon Kjaer, fuori fino al termine della stagione, continua l’emergenza infortuni per il Milan. Nella partita contro la Salernitana si è fatto male anche Pietro Pellegri, costretto a uscire dal campo dopo pochi minuti.

Il classe 2001, all’esordio da titolare con la maglia rossonera, ha subito un infortunio muscolare dopo uno scatto in velocità. L’ex Genoa ha avvertito fitta vicino alla zona inguinale, fermandosi a bordocampo e chiamando l’attenzione della panchina.

Leggi anche -> Milan-Salernitana nel segno di Kjaer: il bellissimo gesto dei rossoneri

Milan, Pellegri senza pace: nuovo infortunio muscolare

Pellegri Milan Salernitana
Pietro Pellegri, vittima di un infortunio contro la Salernitana (LaPresse)

Non c’è pace per Pietro Pellegri che finalmente aveva l’occasione per mettersi in mostra con il Milan ma la sua partita è durata appena 15 minuti. Il giovane attaccante non ha fatto in tempo a lasciare il segno contro la Salernitana perché è dovuto uscire dopo l’ennesimo infortunio degli ultimi mesi.

Un calvario iniziato ai tempi del Monaco, dove ha saltato tantissime partite, che sta continuando anche al suo ritorno in Italia. Prima di oggi il classe 2001 aveva collezionato soltanto pochi minuti in campionato, entrando sempre dalla panchina nelle cinque presenze totali.

Nello specifico Pioli l’aveva inserito nelle partite contro Venezia, Spezia, Atalanta, Sassuolo e Genoa senza mai dargli troppa continuità anche a causa dei suoi ripetuti problemi fisici. Oggi è stato costretto nuovamente a fermarsi, lasciando spazio all’ingresso di Krunic e rischiando di chiudere anticipatamente la sua avventura rossonera.