Alice Campello incanta sui social: il nuovo look di Lady Morata

Lady Morata incanta sui social, l’ultimo scatto di Alice Campello ha lasciato i fan senza fiato come si può vedere dal suo profilo Instagram.

Alice Campello modella
Alice Campello modella e moglie di Alvaro Morata (Getty Images)

Il periodo di Alvaro Morata non è dei migliori. L’attaccante spagnolo è finito al centro della critica e inghiottito anche dalla crisi della Juventus. Lavora molto per la squadra il giocatore, ha grandi qualità, ma segna poco e questo per i tifosi è un problema visto che è l’unico vero centravanti di ruolo in rosa.

Nello scorso turno di campionato è tornato a segnare contro la Salernitana, terzo centro in Serie A in questa stagione, e questa sera proverà a ripetersi contro il Genoa nel posticipo delle 20,45. Una gara da non sbagliare per non vedere definitivamente sfumare Scudetto e quarto posto.

LEGGI ANCHE –> Juventus, viaggio nella crisi di Morata: Allegri lo difende, ma non lo aiuta e a gennaio…

Lady Morata e i social, l’ultimo scatto di Alice Campello fa impazzire i fan su Instagram

Alice Campiello Lady Morata 20211205
Alic Campiello, compagna di Mora e il nuovo look che fa impazzire i social (Fonte Instagram)

Vicino a Morata anche in questo momento difficile, c’è e sempre c’è stata la compagna Alice Campello. La modella conosciuta a Torino nelle sua prima esperienza bianconera, è una spalla forte su cui il giocatore può sempre appoggiarsi.

La ragazza nel frattempo sui social fa impazzire i tanti fan che la seguono su Instagram con l’ultimo scatto che la mostra mentre indossa un vestito scintillante tutto nero. Una foto che è piaciuta molto ai suoi “tifosi”, viste le tantissime interazioni che il post ha ricevuto. Alice Campello ha fatto di nuovo centro, adesso tocca al suo compagno Alvaro Morata tornare a segnare con continuità per riconquistare la Juventus che tanto ha creduto in lui negli ultimi due anni.