Conte si prende il Tottenham, tifosi in estasi: la loro reazione è sbalorditiva – FOTO

Il Tottenham di Antonio Conte non sbaglia e si sbarazza con facilità del Norwich. A Londra gli Spurs vincono 3-0 grazie alle reti di Lucas, Sanchez e Son

conte
Antonio Conte, allenatore del Tottenham (Foto LaPresse)

Il Tottenham di Antonio Conte, questo pomeriggio, ha battuto in casa il Norwich per 3-0. In gol Lucas Moura nel primo tempo e nella ripresa Sanchez e Son hanno chiuso i giochi. Gli Spurs, attualmente, occupano il quinto posto in classifica a -2 dal West Ham quarto ma gli uomini di Conte hanno una partita da recuperare.

Nelle quattro partite in Premier di Conte alla guida degli Spurs, sono arrivate tre vittorie e un pareggio (in trasferta al Goodison Park contro l’Everton). L’unico passo falso dei londinesi, sempre con Conte in panchina, è arrivato in Conference League sul campo del Mura (sconfitta per 2-1).

Leggi anche->Sampdoria-Lazio, la scelta di Sarri sorprende i tifosi: la reazione sui social -FOTO

Conte sempre più nel cuore dei tifosi del Tottenham: i commenti social

Pirlo All or Nothing
Antonio Conte, ex tecnico dell’Inter (Foto LaPresse)

I tifosi del Tottenham, dopo la vittoria di questo pomeriggio, hanno postato sui Social Network tantissimi messaggi di ammirazione verso il lavoro di Antonio Conte. Alcuni di loro lo definiscono addirittura un mago, visto che ha rivitalizzato alcuni calciatori che con Nuno Espirito Santo sembravano senz’anima.