Serie A, highlights Sampdoria-Lazio: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Sampdoria-Lazio, match valido per la sedicesima giornata del massimo campionato italiano. La sintesi della sfida

highlights Sampdoria Lazio
Immobile (Foto LaPresse)

Al Luigi Ferraris va in scena Samp-Lazio, match valido per la sedicesima giornata di Serie A. Parte fortissima la Lazio che al 7′ è già in vantaggio, combinazione perfetta tra Immobile e Zaccagni con quest’ultimo che serve Milinkovic all’interno dell’area di rigore, il serbo con precisione fa 0-1.

Al 17′ la Lazio raddoppia, grande azione di Zaccagni che imbecca Immobile. Il numero 17 a tu per tu con Audero non sbaglia. Al 33′ Immobile sfiora il raddoppio di testa, bravo Audero a negargli la doppietta. La doppietta però arriva qualche minuto dopo, il capitano biancoceleste fulmina Audero con un diagonale perfetto.

Leggi anche-> Jessica Melena, com’era la moglie di Ciro Immobile: cosa è cambiato

Highlights Sampdoria-Lazio 1-3, il secondo tempo

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio (Foto LaPresse)

Ad inizio ripresa pericolosa la Samp, Thorsby va al tiro ma trova una grande risposta di Strakosha. Al 54′ Dragusin va a centimetri dal gol con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner.

Ancora Strakosha decisivo al 60′ su un colpo di testa preciso di Gabbiadini. Al 66′ espulso Milinkovic per proteste, doppio giallo per il serbo. Nonostante la superiorità numerica i blucerchiati faticano a produrre gioco e soprattutto occasioni da gol. Sarri inserisce Leiva, Lazzari e Anderson per Pedro, Cataldi, Zaccagni e si schiera con un 4-4-1. Yoshida al minuto 81 va a centimetri da gol su un cross tagliato di Candreva. All’89’ Gabbiadini raccoglie un pallone in area e con forza batte Strakosha. Ancora Gabbiadini pericoloso al 93′, Strakosha in tuffo gli nega la doppietta.

Vittoria importante per i biancocelesti che raggiungono la Roma al sesto posto con 25 punti. Per la Sampdoria di D’Aversa un momento sicuramente non facile.