Hai mai visto la moglie dell’ex Milan Musacchio? Le sue foto sono da urlo

Mateo Musacchio ha giocato in Italia con Milan e Lazio ma ora è svincolato e allora ci pensa la moglie a consolarlo.

Moglie Musacchio ex Milan 20121205
L’ex difensore del Milan Mateo Musacchio (Lapresse)

In Italia non ha lasciato più di tanto il segno, ma i tifosi di Milan e Lazio di sicuro lo ricorderanno. Stiamo parlando di Mateo Musacchio, difensore centrale che ha giocato in Serie A dal 2017 al 2021, quattro le annate con i rossoneri e solo una con appena quattro presenze nei biancoceleste.

E’stata solo la parte finale della sua carriera che lo ha visto invece assoluto protagonista nel Villareal, in Spagna, dove in sette anni ha giocato ben 187 volte e con ottimi risultati. Di lui infatti si sono accorti anche in Argentina e puntuale è arrivata anche la convocazione con la selezione maggiore del suo Paese in cui ha giocato in sei occasoni.

LEGGI ANCHE –> Junior Messias e la grande passione con la moglie: ad entrambi piace il…

Le spettacolari foto della moglie di Musacchio su Instagram lasciano a bocca aperta

moglie Musacchio 20211205
La moglie di Musacchio in una delle tante foto postate sul proprio profilo Instagram

Ora però Mateo Musacchio è svincolato e non ha ancora trovato una squadra che punti su di lui. L’assenza dei campi peserà sicuramemte ma a renderla meno dolorosa può essere la moglie Irene Gonzalez Toboso, connazionale del giocatore.

I suoi scatti direttamente dall’Argentina stanno facendo il giro del web perché mettono in risalto il suo decolleté decisamente esplosivo. La moglie del giocatore è molto seguita su Instagram con i suoi 76mila follower e spesso incanta con scatti in cui mette in mostra una forma perfetta e una straordinaria bellezza.

Di certo non una magra consolazione per Mateo Musacchio che ora aspetta di trovare un’altra squadra che punti su di lui per non dover terminare la carriera a soli 31 anni.