Mourinho flop con la Roma? Nessun problema, c’è già chi gli propone la panchina

Josè Mourinho è al centro delle critiche dopo il flop della sua Roma contro l’Inter e un campionato al di sotto delle aspettative.

Mourinho flop Roma 20211205
La Roma è in crisi e la critica è feroce con l’allenatore dei giallorossi José Mourinho (Lapresse)

Doveva essere l’uomo del riancio della Roma e invece il piano sembra già essere fallito. Josè Mourinho, dop un buon inizio di stagione, è piombato in una crisi profonda testimoniata dalla sconfitta di ieri contro l’Inter. I nerazzurri hanno vinto 3-0 all’Olimpico chiudendo la pratica già nel primo tempo.

Un crollo verticale che è sintomo di una crisi da cui uscire al momento sembra molto difficile. Le vittorie contro Genoa e Torino, unite a quelle con lo Zorya avevano in parte palacato la critica che è tornata a rumoreggiare molto forte quando ha visro i gialorossi non solo perdere con l’Inter, ma essere battuti anche dal Bologna.

LEGGI ANCHE –> Roma-Inter 0-3: Calhanoglu, Dzeko e Dumfries travolgono Mourinho, crollo giallorosso

Mourinho flop con la Roma, ma lo Special One ha ancora dei corteggiatori importanti

Mourinho dramma 20211204
Josè Mourinho è l’allenatore della Roma dalla scorsa estate (Lapresse)

A preoccupare adesso è anche la classifica con la Roma quinta a 25 punti che oggi potrebbe essere sorpassata da Juventus, Bologna, Fiorentina e agganciata dalla Lazio. Insomma Mourinho è sulla graticola, ovviamente la società non pensa ad un esonero che costerebbe moltissimo, ma di sicuro deve trovare il modo per risolvere la situazione.

Il flop nella seconda avventura italiana non sembra però aver fatto perder appeal allo Special One, soprattutto in Inghilterra. L’Everton infatti, secondo il giornale Star, vorrebbe proprio il lusitiano per sostituire Benitez, altro tecnico in crisi e lui sì vicino al’esonero. Il tecnico della Roma dal canto suo non vuole chiudere anticipatamente la sua sfida nellla Capitale, ma sempre secondo i rumors che arrivano da Oltremanica non sarebbe affatto contrario a tornare in Premier League.