Sampdoria-Lazio, Immobile fuori all’intervallo: perché è stato sostituito

Ad inizio ripresa Maurizio Sarri ha sostituito Ciro Immobile. Al suo posto il kosovaro Vedat Muriqi: il motivo della sostituzione

immobile
Immobile, attaccante della Lazio (Foto LaPresse)

Sostituzione in casa Lazio, all’intervallo del match contro la Sampdoria. Ciro Immobile ha lasciato il campo a Vedat Muriqi a causa di una botta presa ad un ginocchio nel corso del primo tempo.

Considerato il largo vantaggio, lo staff medico ha optato per la sostituzione immediata per non rischiare di aggravare la situazione.

Leggi anche->Sampdoria-Lazio, la scelta di Sarri sorprende i tifosi: la reazione sui social – FOTO

Sampdoria-Lazio, Immobile out al fine primo tempo

Ciro Immobile, capitano della Lazio (Foto LaPresse)

Eppure Immobile ha giocato 45 minuti minuti in maniera sontuosa. Doppietta e agguantato Vlahovic in cima alla classifica dei marcatori con 13 gol.

La speranza dell’ambiente biancoceleste è quella che la sostituzione del numero 17 sia stata a scopo precauzionale. Tra pochi giorni i capitolini affronteranno il Galatasaray in Europa League per cercare una vittoria che consegnerebbe il primo posto nel girone ai biancocelesti.

Nelle prossime ore, ad ogni modo, si comprenderà qualcosa in più in relazione alle condizioni del bomber di Torre Annunziata.