Alessandro Del Piero nuovo personaggio della Casa di Carta? La notizia scatena i fan

Del Piero esalta i tifosi della Juventus e non solo per una decisione veramente super: la Casa di Carta è un successo mondiale, l’immagine è stupenda. 

Del Piero Casa di Carta
Il messaggio di Del Piero esalta tutti (Facebook)

La Casa di Carta è una serie Netflix che ha riscosso un grande successo la cui ultima parte è già visibile in streaming sulla piattaforma a partire dal 3 dicembre 2021. Molti si chiederanno cosa c’entra Alessandro Del Piero con tutto questo?

La novità è veramente stupenda e ha decisamente rallegrato gli appassionati della serie spagnola. Tutti gli appassionati di calcio non hanno potuto fare altro che elogiare il duo da sogno. L’ex giocatore della Juve ha lasciato tutti senza parole.

LEGGI ANCHE – Del Piero, la sconvolgente rivelazione: “Come un tossicodipendente”

Alessandro Del Piero e la foto che manda in tilt gli appassionati della Casa di Carta, cosa è accaduto

Del Piero Casa di Carta
Del Piero fa un annuncio super (La Presse)

La foto risale alla presentazione della Casa di Carta 5 e ciò non ha fatto altro che esaltare i fan di Pinturicchio. L’immagine dell’ex attaccante va però oltre e mostra nel primo caso il cast della serie Netflix, durante una riunione con il Professore, in basso c’è invece l’attore Alvaro Morte con Del Piero.

Vi presento un nuovo membro della banda: TORINO“, si legge sul profilo social di Del Piero che non si nasconde e posta la foto con l’attore che interpreta il Professore. Un’immagine certamente apprezzata dai seguaci del campione, ancora di più quando si definisce un nuovo membro della banda che ha assaltato la Zecca di Stato spagnola. Ecco l’immagine con cui il campione ha scelto di salutare l’attore e la fine della serie Netflix che ha incollato in tutto il mondo milioni di persone davanti agli schermi di tv, telefoni, smartphone e pc.

Del Piero Casa di Carta
Del Piero è il protagonista di un post con uno dei personaggi più famosi della Casa di Carta (Facebook)