Nainggolan, durissimo sfogo contro gli ex tifosi: la frase scatena le polemiche

Radja Nainggolan è stato protagonista in campo e fuori con la maglia dell’Anversa: la dura replica ai tifosi avversari dopo il gol nel derby.

Radja Nainggolan
Radja Nainggolan, centrocampista dell’Anversa (LaPresse)

Dopo diversi mesi dal suo passaggio all’Anversa, Radja Nainggolan si è finalmente sbloccato in campionato. Nel week-end l’ex centrocampista di Inter e Cagliari è andato a segno per la prima volta in stagione nella Jupiler League.

Un gol molto significativo perché non è arrivato in una partita qualsiasi ma nell’acceso derby contro il Beerschot, la sua ex squadra. Tra l’altro la rete è risultata decisiva per raggiungere la vittoria di misura a casa degli storici rivali. Non poteva concludersi meglio la giornata per il classe ’88 che, al termine della partita, ha attaccato i tifosi avversari.

Leggi anche -> Nainggolan e il vizio del fumo: “Lo faccio perché…”

Nainggolan, la rivincita all’ex squadra: “Ho zittito tutti”

Nainggolan Tifosi
Radja Nainggolan, ex centrocampista di Cagliari e Inter (Getty Images)

Nel secondo posto dell‘Anversa in Jupiler League c’è anche il merito di Radja Nainggolan. Nonostante qualche problema fisico e una condizione ancora precaria, il centrocampista belga sta fornendo un grande contributo a una delle squadre rivelazione del campionato.

Dopo aver firmato il successo contro il Beerschot, dove ha passato cinque anni nelle giovanili, si è sfogato duramente davanti alle telecamere: “Ho passato qui la mia infanzia. Se insultano mia madre, morta dieci anni fa, non posso accettarlo e sono contento di aver zittito questi tifosi”.

I sostenitori di casa non hanno accettato il suo passaggio al club rivale, ma la loro rabbia ha dato una maggiore carica all’ex Inter e Cagliari: “Ci vuole un po’ più di rispetto, ma per me è stata una motivazione in più. Oggi qualcuno sarebbe orgoglioso di me”.

Le sue dichiarazioni stanno generando diverse polemiche e, prima di chiudere l’intervista, si concede anche una battuta scherzosa sugli eventuali festeggiamenti: “Chiude tutto alle 23, va bene?” in riferimento alle restrizioni Covid imposte in Belgio.