Mohamed Salah, bomber non solo in campo: come ha conquistato la moglie

Mohamed Salah, l’egiziano del Liverpool ha anche la fama di essere un gran seduttore: come ha fatto innamorare sua moglie.

salah rinnovo
Salah, talento e cuore (Getty Images)

Mohamed Salah è un punto fermo del Liverpool: le discussioni sul rinnovo continuano, ma fino a ulteriori sviluppi l’egiziano resta un giocatore dei Reds dove fa la differenza con la sua tecnica e numeri da capogiro. Non solo cifre, ma proprio pezzi di bravura che incantano.

La Serie A e il Milan il centravanti li conosce bene: Momo – come lo chiamano i compagni – ha affrontato i rossoneri (che dovrà rincontrare in Champions League) quando giocava con la Roma. L’ex Fiorentina in giallorosso ha vissuto un periodo di grande splendore, ma l’attaccante la differenza non la fa solo in campo. Mohamed Salah, infatti, gode di un’illustre fama che lo vuole anche affascinante seduttore.

Leggi anche – Massimo Ferrero arrestato: di cosa è accusato l’ex Presidente della Sampdoria

Mohamed Salah, come ha conquistato l’amore della vita

Mohamed Salah esulta
L’attaccante egiziano fuoriclasse gentiluomo (Getty Images)

L’appeal dell’Oriente si fa sentire: i capelli ricci neri e gli occhi profondi fanno il resto. Soprattutto in adolescenza era molto seguito e corteggiato dalle ragazze che non aspettavano altro che poter uscire con lui. L’attaccante racconta che poi ha messo la testa a posto grazie a Magi Sadiq. Donna che ha letteralmente conquistato il calciatore grazie alla propria delicatezza e i modi garbati che hanno catturato l’attaccante: si sono conosciuti da ragazzi.

Il loro amore dura ancora oggi, segno che un sentimento – quando è sincero – non muore mai. Lei ha attraversato Paesi e destinazioni per stare con lui. I figli hanno sublimato un’unione già da favola. Comunque Mohamed Salah sembra essere anche un ballerino provetto – ‘Walking Like An Egyptian’, citando una famosa canzone – magari ha fatto breccia nel cuore dell’amata proprio a passi di danza. Non è come un dribbling, ma poco ci manca: sempre di confusione si tratta. E Salah, quando si tratta di irretire qualcuno, con palla o passi, conosce pochi rivali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mohamed Salah (@mosalah)