Calhanoglu flop in Champions, l’ex Inter non perdona: “Non è al livello dei migliori”

L’Inter perde in trasferta contro il Real Madrid e piovono critiche, al centro della bufera finisce anche il turco Calhanoglu.

Ex Inter Calhanolgu 20211208
Il centrocampista dell’Inter Calhanoglu finoto al centro della critica dopo il ko con il Real Madrid (lapresse)

Sconfitta 2-0 al Bernabeu, indolore a livello di classifica visto che l’Inter è già agli ottavi di Champions League, ma la critica si abbatte spietata sulla squadra di Simone Inzaghi. Il ko contro il Real Madrid ha evidenziato delle difficoltà , ma va sottolineato che Ancelotti è primo nella Liga e arriva da una lunga striscia di successi.

Insomma l’avversario era tra i migliori e l’Inter ha perso, tradita da alcune delle sue pedine chiave. Barella non solo non ha brillato ma è anche stato espulso, e a centrocampo c’è chi pensa che anche Calhanoglu poteva fare decisamente di più.

LEGGI ANCHE –> Champions League, highlights Real Madrid-Inter: gol e sintesi  VIDEO

L’Inter perde con il Real Madrid e Calhanoglu viene attaccato da un grande ex

LIVE Venezia-Inter
Calhanoglu, centrocampista dell’Inter (LaPresse)

Il centrocampista offensivo che in Italia è stato per molte gare dominante, in Europa viaggia a ritmi lenti tanto che l’ex nerazzurro Cambiasso non ha dubbi: “In Serie A fa la differenza, ma a questo livello, sicuramente più alto fa fatica” queste le sue dichiarazioni a Sky Sport.

L’argentino rincara la dose spiegando poi nel post partita che centrocampisti come Kross e Modric hanno sicuramente qualcosa in più di Calahnoglu, anche se va detto che i due fenomeni del Real Madrid hanno alle spalle molta più esperienza nella competizione.

L’Inter perde a Madrid e riceve critiche severe, forse anche troppo visto che la partita aveva davvero poco significato e il livello della squadra Ancelotti è comunque più alto. A questo bisogna anche aggiungere il fatto di giocare in trasferta, alla fine visto che c’era bisogno di un’impresa, forse è stato davvero meglio tenersela per qualche altra partita più importante.