Champions League, highlights Juventus-Malmo: gol e sintesi – VIDEO

Guarda gli highlights della sfida di Champions League Juventus-Malmo che completa la campagna dei bianconeri nel girone H

Moise Kean
Moise Kean

Clima rigido a Torino, con forte nevicata che ha fatto preoccupare sin da stamattina i tifosi bianconeri. Tuttavia, per Juventus-Malmo, gli addetti ai lavori dell’Allianz Stadium hanno previsto un telo per coprire il campo per proteggere il manto erboso dalla neve.

E così, la partita si è disputata regolarmente, con la formazione di Allegri vicinissima al gol sin dai primi minuti di gioco con Rugani prima, Moise Kean poi. Lo stesso attaccante sblocca la gara al 18′ grazie allo splendido assist di Bernardeschi. Kean incorna di testa e supera il portiere avversario, portando il punteggio sull’1-0 per la Juventus.

I bianconeri dominano in lungo e in largo per tutto il primo tempo e vanno vicino al raddoppio con Arthur sul finale dei 45′.

Leggi anche >>> Pirlo in Europa League? L’indizio sul ritorno in panchina dell’ex Juve

Juventus-Malmo, basta Kean: gli highlights

Kean e Bernardeschi
Kean e Bernardeschi

Ad inizio seconda frazione di gioco, la Juventus sfiora il raddoppio con una conclusione di Rabiot. Al 66′ Kean si divora un altra rete, ma è bravo il portiere a respingere: il risultato resta sempre in bilico. Mister Allegri non riesce ad incrementare il vantaggio e manda in campo sia i giovani che i titolarissimi esclusi da questo match per dare spazio alle riserve.

PER GUARDARE GLI HIGHLIGHTS DI JUVENTUS-MALMO – CLICCA QUI

La Juventus vince solo 1-0 contro il Malmo davanti ai propri 17mila tifosi, ma questo risultato basta per agguantare il primo posto in classifica nel girone. Infatti, serviva un pareggio o una sconfitta del Chelsea, che infatti è stato fermato dallo Zenit proprio nel finale subendo il definitivo 3-3. La partita in Russia ha regalato diversi ribaltamenti di fronte e il risultato ha favorito la formazione di Allegri che affronterà agli ottavi di finale una delle seconde dei gironi di Champions League.