Evra, uomo delle nevi: l’ex Juve star al Gewiss Stadium. Siparietto con la Mizzoni

Patrice Evra incontenibile su Amazon Prime Video. Il siparietto con Giulia Mizzoni prima di Atalanta-Villareal è incredibile.

Evra Juventus Cristiano Ronaldo
L’ex terzino della Juve Evra (Getty Images)

Atalanta-Villareal non si gioca al Gewiss Stadium ma il vero protagonista è un altro: Patrice Evra. La gara è rinviata a domani – 9 Dicembre – orario da definire. Intanto un aspetto ben definito è la poliedricità di Patrice. Una vera e propria “scheggia impazzita” a bordo campo. In mezzo alla neve ha fatto lo show, battute, frecciatine, stoccate. Provocazioni all’arbitro e segnali di complicità con la Mizzoni.

Lei non lo teneva più: non sapeva come arginare questo tornado di simpatia e dinamismo. Siparietto d’altri tempi che ha rallegrato gli abbonati di Amazon Prime Video. Non hanno visto la partita, ma si sono goduti scene da applausi.

Il culmine è stato quando Giulia Mizzoni ha fatto capire all’ex calciatore – ironicamente – che sarebbero stati in diretta al freddo: la risposta è da antologia. “Eh ma io devo andare in bagno”. Le risate degli altri inviati sono arrivate in diretta tv, ascoltatori spiazzati dalla simpatia dilagante dell’ex bianconero.

Leggi anche – Federico Chiesa, purtroppo è tutto vero! L’indiscrezione social lascia l’amaro in bocca

Evra, uomo delle nevi: spettacolo e sorrisi al Gewiss Stadium

Patrice Evra Manchester
Patrice Evra, ex difensore francese (LaPresse)

Gli anni sembrano non essere passati per il difensore che mette tutto sé stesso anche in altre vesti: quello con Giulia Mizzoni è un sodalizio vincente anche se la donna talvolta non riesce a tenere i ritmi del collega che, spesso, la sovrasta con la sua irriverenza anche lessicale: l’arbitro appellato in vari modi come fosse un amico, le frecciatine all’organizzazione: riferimenti agli osservatori UEFA. C’è tutto, sembra una Candid Camera ma è semplicemente tv verità.

Senza contare i riferimenti agli ex compagni Marchisio e Balzaretti, con cui per un periodo ha condiviso anche lo spogliatoio: “Claudio scherza con noi che siamo al freddo – dice Patrice – voglio vedere se quando mi incontra faccia a faccia è ancora così simpatico“. Immediata la risposta della Mizzoni: “Siamo alle minacce, ormai”. La goliardia trionfa. Il clima è polare, ma i sorrisi scaldano l’atmosfera: i migliori in campo al Gewiss Stadium sono loro.