Infortunio Osimhen, buone notizie per il Napoli: cosa ha fatto il giocatore

L’infortunio di Osimhen è stata una brutta tegola per il Napoli, ma oggi arriva una buona nozitia grazie alla volontà di ferro del nigeriano.

Infortuno Osimhen 20211208
Le ultime notizie sull’infortunio di Osimhen (Lapresse)

La super stagione di Victor Osimhen si è interrotta proprio sul più bello. Il centravanti, l’anno scorso bloccato da infortuni e un ambientamento non facile, è esploso in questa stagione dove è stato il trascinatore del Napoli nei primi mesi di campionato ed Europa League. Gol a raffica, tanto lavoro per la squadra e la sensazione che la crescita fosse costante.

Poi però è arrivata Inter-Napoli e quello scontro fortuito con Skriniar che ha cambiato la stagione del nigeriano. La diagnosi dopo l’operazione è stata impietosa: tre mesi di stop, tre mesi prima di tornare in campo e dare la caccia allo Scudetto. Spalletti ha trovato in Mertens il nuovo uomo gol, ma aspetta Osimhen per essere ancora più forte.

LEGGI ANHCE –> Infortunio Osimhen, fissata la data del primo allenamento! Svelati i tempi di rientro

Infortunio Osimhen, Spalletti e il Napoli possono sorridere per le ultime buone notizie

Victor Osimhen infortunio
Victor Osimhen con la maglia del Napoli prima dell’infortunio (LaPresse)

Nella giornata di oggi Victor Osimhen è tornato per la prima volta ad allenarsi a Castelvolturno dopo l’infortunio. Quindici giorni dopo l’operazione e l’assoluto riposo imposto dai medici, il bomber azzurro è tornato a correre come testimoniato da un video apparso questa mattina sui social del Napoli.

Insomma Osimhen non perde tempo, vuole farsi trovare pronto quando lo staff sanitario darà l’ok al ritorno in campo. Ci vorrà del tempo ma Osimhen scalpita e lo stesso fanno gli altri infortunati di casa Napoli: Insigne, Fabian Ruiz, Koulibaly, Lobotka e Anguissa che per fortuna di Spalletti torneranno molto prima dell’attaccante.