Lazio, Immobile in campo contro il Galatasaray? L’annuncio di Sarri in conferenza stampa

Domani, alle 21, la Lazio sfiderà il Galatasaray nel match valido per la sesta giornata della fase a gironi di Europa League. Ci sarà Immobile? Leggi le parole di Maurizio Sarri pronunciate in conferenza stampa

lazio galatsaray immobile
Ciro Immobile, attaccante e capitano della Lazio (Foto LaPresse)

Ciro Immobile, nel match contro la Sampdoria, ha riportato una distorsione ad un ginocchio e la sua presenza in vista della sfida di domani in Europa League contro il Galatasaray sarà incerta fino alla fine.

Intanto, pochi minuti fa, ha parlato in conferenza stampa Maurizio Sarri. Il tecnico biancoceleste, tra le altre cose, ha avuto modo di fare il punto sulle condizioni dell’attaccante numero 17.

Leggi anche->Lazio-Galatasaray, tegola per i turchi: perché la notizia potrebbe facilitare i biancocelesti

Lazio Galatasaray Immobile, Sarri: “Il suo infortunio…”

Sarri Napoli Lazio
Lazio Galatasaray Immobile, il tecnico Maurizio Sarri e le sue parole in conferenza stampa (LaPresse)

L’allenatore biancoceleste ha esordito analizzando la sfida di domai contro la formazione turca: “Match importante, c’è in ballo l’ottavo di finale. Dovevamo ottenere la qualificazione, ora diventa fondamentale andare avanti e una vittoria ci consentirebbe di avere un paio di settimane per allenarci e saltare lo spareggio. Spero di vedere la nostra versione migliore”.

Queste, invece, le parole di Sarri su Immobile: “Positivo che l’infortunio è di lieve entità ma faremo le nostre valutazioni domani se potrà giocare o meno”.

Poi ha ha parlato dell’eventualità di arrivare fino in fondo al torneo: “La fase ad eliminazione diretta è sempre qualcosa in cui la fortuna non è un dettaglio. Sicuramente è un’ Europa League di livello superiore rispetto alle edizioni precedenti. Con la Conference il livello si è alzato, dalla Champions arrivano altre squadre di grandi livello. Andare avanti dipenderà da molteplici fattori”.